Di passaggio, vedo questo topic per la prima volta. Possiedo una 520i del '00, 61000 Km all'attivo taglaindati (la uso solo saltuariamente, per tutto il resto, ho qualcos'altro). A presto.
Qualche mese fa ho visto un touring come il tuo (Titanium, però)...quasi quasi volevo fermarmi ed invitarlo a partecipare al forum
Sto ancora cercando di capire i vari meandri di questo forum e passando di qua ho visto questo topic e allora anche io mi presento come felice possessore di una Bimba E39 523i Touring del '98 Ciaooooooooo
Una delle cose che man di mano sto scoprendo di questa meraviglia e che magari può sembrar banale è l'optional del telefono con i comandi anche al volante e la figata immensa di quando telefoni in vivavoce!!
Si si ora non ricordo precisamente ma comunque erano giù di li magari saranno stati 163/4 comunque 8/10mila km li ho fatti e ti posso garantire che se non la spingi consuma il giusto e comunque...non ho resistito!! Però sono in procinto di mettere la cianbella a GPL. Qui di alimentare le vostre BMW a gas che ne pensate??
Fasolini è il re del GPL, molti qui hanno trasformato le biemme in gpl. C'è Vialle che è il top per i 6L (iniezione liquida fasata) :wink: