freccie bianche e fanali angel eyes arriveranno presto spero...i fari posteriori lo ho già cambiati con il modello 2003 a led e messo lo spoiler poccolo della m5...ma secondo te non sta bene con quei cerchi ?
Posto anch'io in onore della GRANDE E39!!! La usa mia sorella su mio consiglio...ma ogni tanto anch'io. Non ci crederete ma ho sofferto per non aver potuto comprare una E39 (il commercialista ovviamente mi consigliava una vettura di valore maggiore). Devo dire che il motore 535D e' ovviamente superiore. Tutto il resto....c'e' da discutere...:wink:
Già. Mororisticamente parlando l'E60/61 ha degli indubbi vantaggi (anche se il collettore non fa dormire sonni tranquilli), ma l'abitacolo dell'E39 resta sempre un classico.
Guarda,solo per dirne una,mi ha colpito il fatto che quando dobbiamo viaggiare in 4 o 5,tutti in famiglia vogliono usare la E39 per la migliore abitabilita'. Mannaggia che scorno!:wink:
eh si, quando mi operai a velletri, mi feci quei 500km di ritorno steso sul divano post e, nonostante il tutore e la gamba dx completamente immobilizzata, mi addormentai pure...
Ottimi gli aggiornamenti che ti stanno per arrivare. Per i cerchi putroppo sono un tradizionalista. La E39 ha una gamma sconfinata di cerchi molto belli e quelli che hai si vede che non è che c'entrano molto con la linea dinamica ed elegante della E39 (stanno bene su una E60 ad esempio) il tutto ovviamente è a mio gusto eh
Bhe almeno il monoblocco e le turbine del 535d non saltano come quelle del .30d anche il collettore è rinforzato, quindi è un buon investimento un .35d
In effetti forse e' l'unica nota dolente di questo grande motore. Consumi simili al 530 se guidata con giudizio. Il delta di bollo pero',dopo una piccola riflessione,equivale soltanto annualmente ad una cena in un buon ristorante.(.....certo,che si fanno a nostre spese quel Boy George di Bondi e quel trippone di Mastella che pero' ringraziano). http://nevevalenti.files.wordpress.com/2008/02/blog-2007-09-18-12-31-353.jpg http://farm4.static.flickr.com/3024/2554577750_8c7a3da5b0.jpg http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/admin/immagine.asp?ID_blog=241&ID_file=81 Salto una o due cene,ne guadagno in piu' salute e meno pancetta.....ma preferisco la 535D.:wink:
è lo so che la gamma di cerchi è molto vasta solo che questi mi sono arrivati ad un buon prezzo...se fosse stato per me avrei messo il modello della M5,che però da 17 non è che siano questa specialità,ci vorrebbero da 18' ed erano troppo grandi per i miei gusti...non voglio andare dal gommista una volta al mese...cmq i miei preferiti sono quelli di spadiz,solo che ho uno che esce con me che li ha già su e facevamo le auto praticamente identiche e questo non mi sconfiffera molto... :wink:
L'osservazione è giusta. Il fatto è che il bollo, in un unica soluzione, a 645 euro psicologicamente mi terrorizza (preso atto che anche i 351 euro che verso attualmente mi danno altrettanto fastidio). Ecco perchè spesso mi tiro addosso l'attrazione dell'E61 in salsa 525d, aumenterei solo di 23euro l'anno, una cena con le mie tre donne da McDonald's
Hai ragione,non e' comunque proprio poco per una insensata tassa tipicamente italiana. Se pero' pensiamo a tutto quello che dobbiamo pagare non viaggiamo proprio piu',altro che i 300 euro di differenza. Dal benzinaio pure facciamo il pieno di tasse+un pochino di carburante. (se AD ESEMPIO acquistiamo 2000 litri annui di gasolio,all'incirca,paghiamo di tasse 1200 euro e rimangono per noi solo 800euro di vero carburante!) Mannaggia!
Si, ma dei miei 20000km all'anno, dividendo per 13km/l, non pago i 1500 e rotti litri di gasolio tutti d'un fiato
Vero,psicologicamente hai ragione. Alla fine siamo comunque mazziati,in un modo o nell'altro,un po' tutti. Tranne gli showmen di cui sopra.
a però....adesso ho visto quanto bene stanno....uffi....se mi inscrivevo prima...avrei montato quelli...va beh..ormai è andata così...