dai era una battuta cmq se ha un regolabile a ghiera è fattibilissimo metterla giu così.. oppure ha avuto il cu L o di beccare le molle giuste...
Basta un assetto regolabile regolato sulla posizione più bassa(tipo pss9),comunque non vedo i vantaggi dinamici(nè estetici) del tenerla così bassa,secondo me diventa troppo scorbutica e poi cambiano gli angoli e regolare l'assetto è un casino
Dietro il Camber è regolabile quindi lo riporti ai valori giusti.. Davanti invece non si può fare....
Forse è così bassa (neanche così tanto poi rispetto ad altre di miei avvistamenti) perchè invece di mettere le solite Eibach del cazzo che impuntano ha avuto un pò + di tecnica e ha montato qualcosa di valido esteticamente, dinamicamente poi non so.... Comunque sta molto bene rispetto al classico assetto Eibach ma ripeto non è granchè bassa, se solo riuscissi a beccare sto tipo compaesano e fare un paio di scatti restereste tutti ammutoliti, altro che l'assetto in foto.
La macchina è di un pilota. Non è tanto l'altezza da terra quanto il camber posteriore che mi ha colpito, vedendola da dietro le gomme toccavano terra solo per tre quarti; non pensavo che si potesse regolare fino a questo livello.
Il nome Eibach è un argomento ormai stradiscusso. Inutile ripetere sempre le stesse cose. Leggere precedenti post
oggi ne ho vista una uguale, forse anche piu bassa..ho fatto delle foto col cell ma è un t610 di merda e non si capisce tanto..
Salve anche io ho un regolabile e lo portata a -6 davanti e -4 dietro, ma non capisco se devo farla più bassa davanti o viceversa. O in altre parole "pari" grazie mille
Si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma speravo che qualcuno mi potesse aiutare
Magari aprine uno nuovo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque 6 e 4 cm mi sembrano tanti. Mi pare più un assetto da estetica che sportivo, quindi se cerchi semplicemente l'estetica, fallo come ti gusta di più!