Io nella mia ho sia l'antifurto BMW a sirena che un satellitare regalatomi in conce della Octotelematics, ha una scheda della tim che mi invia un messaggio ogni volta che suona l'antifurto, in caso di falso allarme la procedura si ferma li', mentre in caso di furto bisogna chiamare in centrale che avvisa le forze dell'ordine per il recupero dell'auto.
antifurto satellitare Ricollegando mi al discorso antifurto satellitare, sono pienamente d'accordo che lodisinseriscano con gli apparecchietti che tolgono il segnale, infatti per questo motivo ho fatto montare l'antifurto sonoro e il block schaft che per chi non lo sapesse è un cilindretto d'acciaio temperato che s'inserisce nella canna dello sterzo bloccandone la sterzata, ovviamente il tutto avviene con una serratura di tipo europeo. Se fossistato così sicuro del satellitare non avrei fatto montare lesirene supplementari ed autoalimentate e questo blocco. Comunque il satelltare te lo ripaghi in 2 anni calcola che per assicurare la mia senza satellitare ci vorrebbero almeno 3000 euro con 12 % di scoperto mentre col satellitere 1600 euro con scoperto zero. quindi penso che comunque il satellitare ti faccia rispariare un po' di soldini. Poi dalle ns parti se vogliono la tua macchina, te laprendono mentre la stai andando a prendere dal parcheggio. Ciao
Allora, mi sono riletto il contratto del satellitare, in effetti ci sono 2 tipi di abbonamento, 1 manuale (il cliente chiama la centrale per avvisare del furto) ed 1 automatico (il contatore satellitare dell'auto invia direttamente l'allarme alla centrale operativa). Comunque sono daccordo sul fatto che neanche con tutti gli antifurti di questo mondo si possa stare tranquilli, secondo me la cosa piu' importante è avere un'assicurazione seria.
a proposito di antifurti qualcuno sa come staccarli visto che per fare il retrofit del navigatore devo staccare la batteria
A proposito del bullock vi racconto questa:In albergo nel centro di Roma non ho trovato modo di parcheggiare l'auto se non in strada,naturalmente avendo anche il bullock l'ho inserito e siccome non c'è bisogno di chiave per chiuderlo ho dimenticato di aver lasciato le sue chiavi a casa (a 300Km);per aprirlo ,nostante tutti i tentativi di scasso del personale dell'albergo ,che mi ha procurato anche "uno del mestiere",è dovuto intervenire un fabbro che è riuscito a rimuoverlo dopo più di un'ora e mezzo di faticoso lavoro.Le conclusioni le lascio a voi
beh..ne ho appena preso uno su ebay..tanto per avere una sicurezza in piu..e poi per 25 euro..se va bene ok se no lo vendo..
che ne dite di questo antifurto FAST&FURIOUS? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=14767&item=7951122479&rd=1 Caratteristiche tecniche · apertura e chiusura porte a distanza con segnale ottico e uditivo (il famoso tweet tweet) · autoinserimento in caso di dimenticanza (programmabile ed escludibile) · funzione "reminder" di chiusura veicolo · funzione apertura/chiusura vetri (in veicoli predisposti) · sensore d'urto con sensibilità regolabile e con funzione intelligente · sirena esatonale 125dB · funzione cerca auto nel parcheggio · funzione "panico" · controllo su luce abitacolo · avvisatore di porta aperta · funzione "emergency" (lampeggia le frecce in caso si aprano le porte a veicolo acceso) · avvisatore di luci accese · funzione memoria allarme (lampeggio del led interno) · led interno ad alta luminosità · apertura portellone posteriore da telecomando (in veicoli predisposti) · 2 telecomandi con micro-led ad alta luminosità con portata fino a 40 metri L’offerta comprende (vedi foto) · Centralina · Sirena · Sensori · 2 telecomandi CARBON LOOK · led interno · cavi di connessione · manuale in inglese · schema di montaggio (vedi foto) IO CI FACCIO UN PENSIERINO...tanto per provare..la cifra nn è eccessiva ed è comunque una sicurezza in piu, fermo restando ke il satellitare intendo metterlo prima o poi...
e questo? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7951688671&ssPageName=STRK:MEWA:IT ANTIFURTO SUPREXIST S 2 NUOVO COMPLETO DI: SCHEDA TRANSPONDER COLLOCATA NELLA FIBIA PER CINTURA (non serve nessun tasto, all’avvicinarsi l’auto ci riconosce) TELECOMANDO (in aggiunta o in sostituzione della scheda transponder nella fibia) MANUALE DI INSTALLAZIONE IN ITALIANO NUMERO VERDE PER ASSISTENZA TECNICA SIRENA ELETTRONICA AUTOALIMENTATA CABLAGGIO CAVI UNIVERSALE PER QUALSIASI AUTO SUPPORTI VARI PER CABLAGGIO CAVI CARATTERISTICHE E PRESTAZIONI Mod. S 2 Frequenza trasmissione radiocomandi 433,93 Mhz 1 trasmettitore bicanale water-resistant di serie Trasmettitore a codice variabile Autoapprendimento max 8 trasmettitori Blocco motore (10A) con relé da 20A Ripristino elettronico di emergenza "Dial In Code" Autoalimentazione Antirapina (5 sistemi programmabili) Manomissione impianto elettrico + 15 Protezione volumetrica con ultrasuoni escludibile Protezione perimetrica con pulsante istantaneo Chiusure centralizzate universali E Comfort Lampeggio frecce escludibile Avviso acustico inserimento e disinserimento escludibile Led multifunzioni Bloccaggio porte automatico in marcia Limitazione allarmi sonori escludibile Allarme panico Memoria allarmi specifici tramite Led Arresto sirena in allarme Check Control su tutti i sensori Protezione contro sovraccarichi e sovratensioni Chiave di emergenza meccanica Tecnologia avanzata SMD Interfacciabile a personal computer per programmazione e collaudo Funzioni avanzate programmabili Certificato di collaudo automatico Cablaggio universale Teleallarme via radio per Camper/ecc. (funzione opzionale) Teleallarme urto via radio per Camper/ecc (funzione opzionale) Iperfrequenza (funzione opzionale) FUNZIONI Segnalazione ottica in allarme tramite frecce Sensore urto Protezione volumetrica Bip on/off escludibile Protezione perimetrale Autoalimentazione Memoria allarme tramite Led Protezione anti avviamento Ingresso dedicato moduli opzionali Compatibile con tutte le vetture equipaggiate d'origine di radiocomando e lampeggio frecce
alarm ma tu vendi antifurti anche? se hai qualcosa del genere ke nn sia troppo complicato da montare mi mandi qualche info (prezzi soprattutto) in privato?
Dragone, come ti ho detto in altre occasioni io lavoro all'interno di un'azienda produttrice di questi sistemi, quindi sono disponibile a darti qualsiasi informazione, ma è meglio che mi chiami al tel sennò mi tocca scriverti un romanzo e ci metto troppo tempo... :-)
ok...ti kiamerò quando mi deciderò a metterlo...anke se mi bastava sapere se tu VENDI, cioè spedisci antifurti a casa e avere un idea dei prezzi..
In genere non vendiamo a privati, ma si può anche organizzare se necessario. Invece io ti ho proposto di trovare un insta bravo sulla tua zona per farti fare un'offerta "tutto compreso" a condizioni scontate. Come preferisci, a disposizione.
il mio installatore mi chiede 450 euro per un allarme a sirena (montato) e 1050 per il viasat (ultimo modello)..sono prezzi onesti?
Per il primo dipende da marchio, modello e qualità di installazione, per il secondo dal modello e dalla solita qualità del lavoro.
raga, rieusumo il topic, ma è possibile avere solo il suono tweet tweet all'apertura/chiusura delle portiere senza necessariamente avere l'allarme?
speriamo qualcuno ci aiuti. non so, ma magari basta collegare una sirena con tale suono all'apertura delle portiere e basta