Io un gatto falso certosino con una macchia bianca sul petto che si chiama luis garfield II foto: foto del bagno:
Questo era il mio povero silvestro, morto di tumore da qualche mese... abbiamo tentato di tutto per salvarlo (persino l'amputazione di una zampa....) ma non c'è stato purtroppo niente da fare... Il mio Idolo.... questo è il mio Lucio... Una vera peste... Lucio, discentente di Lucifero credo.... un disastro della natura!!! ... sempre Lucio..... ...lui è Michel.... di mia zia.... ... e per finire Oscar, una vera botte ambulante!!!!
io ho due dobermann (luna e cesar) un gatto (silvestro) e un bellissimo coniglietto con le orecchie basse..super kiddy devo fargli due foto e mostrarvelo perchè è bellissimo
Allora ecco i miei: Il golden é Raiden che mi ha seguito dalla casa dei miei alla mia quanto mi sono sposato. Il setter é Jack, formidabile cane da caccia di mio suocero. (l'altro animale ovviamento sono io...)
io ho un pastore del Caucaso di 7 anni , credo che ormai pesi ben oltre gli 80 chili, vi assicuro che lui quando ci si mette di coppia ne ha davvero tanta...
Ecco la mia Stich E Pino (nome originale Dux, ma soprannominato Pinocchio per il muso stretto e lungo e poi rimasto Pino ) E qui tutti e due in curva attorno alla mia "vecchia" 330xd