Ciao a tutti, volevo sapere che tipo di angel eyes a led monta la nuova x3 f25, visto che sono potentissimi. Si possono montare anche sulla mia? Ho una X3 3.o sd del 2008. Grazie in anticipo.
Per la verità a me sembrano più debolucci rispetto ad una new serie 5...l'anello esterno è uguale a quello che avevo sul precedente 320 d sw
io ho una z4, interesserebbe pero' anche a me sapere qualcosina in merito agli angel bmw a led...anzitutto, sugli angel a lampadine "gialle" con interruttore su posizione zero si hanno gli angel diurni piu' potenti, mentre con xeno accesi gli angel sono meno luminosi...anche coi led c'e' questa differenza o restano sempre con la stessa intensita'? alcuni hanno provato a montare led della piaa al posto delle lampadine h8 ma fanno meno luce, quindi di giorno si vedono poco, ed inoltre si perde il discorso della doppia luminosita' tra giorno e notte
Secondo me anche con i nuovi angel a led avendo gli xenon accesi gli anelli perdono un pò di luminosità, ma penso sia normale! Io vorrei sapere che modello sono gli angel a led della nuova x3, sono h8, h7, h11 ecc...? Grazie a tutti.
Beh credo che se date un'occhiata al thread "angel eyes bianchi x X1" forse troverete qualche soluzione in più...
Però ragazzi non avete ancora risposto alla mia domanda... e poi Conte non ho capito cosa mi hai detto e non vedo il tuo link!
Il problema è che non vedo il link, me lo scrivi in PM, grazie, poi posto anch'io delle foto del mio sd con gli angel bianchi.
Ciao io ho x3 e83 ed luci normali senza anelli cioè solo xeno volevo sapere se monto il bulbo mi esce l effetto anello??ho bisogna sostituire faro?
chi li ha montati? non sono esperto ma metterei lampade e centraline a parte..una cosa plug & play non ho idea di cosa costi e se si possa fare.