sul libretto di manutenzione non c'è alcun riferimento all'allestimento della macchina (attiva, futura, silver, platinum...). Come faccio a capirlo con certezza? La macchina è un 528i E39 Touring anno 98 con Xeno, pelle, cerchi, cruise, tettino, tergi auto, sedili memo, volante multifunzione, clima bizona, lavafari e vernice metallizzata. Grazie per ogni aiuto :wink:
non ricordo se già nel '98 ci fosse la divisione in allestimenti (nel 97 NO). se si, a me sembra una attva (che nel prerestyling aveva cerchi da 16 styling 33, volante sportivo, assetto ribassato, xeno, il resto optional) edit: ah dimenticavo: i comandi al volante
no i cerchi sono in lega ma da 15', il volante è multifunzione ma non sportivo (a tre razze), l'assetto non è ribassato..
allora confemro quanto sospettavo, non c'erano allestimenti. si partiva da un allestimento base più o meno ricco in qualche dettaglio a seconda della motorizzazione ( i cerchi da 15 su 528i erano di serie, ad esempio, così come i sedili regolabili elettricamente - vado a memoria eh) e da ampliare a piacere
la mia è immatricolata ad aprile, credo allo ra che sia un 528i anonimo.. Grazie comunque per la consulenza!:wink:
la mia e del 05/99..ed e attiva..volante M multifunzione,cerchi da 16,asseto ribassato M tecnic,fari xenon di serie,il resto e optional