Quello di una E60 con volante sport ( inserti in alluminio ), sedili profilati e con seduta sdoppiata e regolabile, assetto ribassato..ecc.ecc.ecc.... E' per caso il fatidico allestimento Sport ??? Grazie
cerchio mod.234 da 18, modanature interne grigio chiaro. Cosa differenzia la MSport da una sport normale ????
ma quale sarebbe la "sport normale" (che non esiste)? puoi trovare eletta attiva futura msport e negli ultimi due anni, un paio di allestimenti il cui nome non mi sovviene, mi pare hi-tech o qualcosa di simile l'uno, forse business l'altro? probabilmente ti confondi con l'attiva, che ha un allestimento un pò più dinamico rispetto ad eletta e futura. msport ha differenze che saltano subito all'occhio: il pack M esterno ed interno, ovvero interni misto pelle tessuto su sedili sportivi e modanature in alluminio, nonché volante M (e anche pomello, in caso di cambio manuale), mentre l'assetto sportivo è comune ad attiva ed msport
ok...perfetto...allora mi spiego il tuttp...la mia è un' Attiva....visto che questa versione ha le cose che ho scritto a inizio.... Ottimo...io ho una Attiva... Giusto per curiosità, l'assetto di questa versione, in cosa consiste nello specifico ?
azz...stesso assetto della M5...ecco perchè la vedo particolarmente ...bassa e grintosa....manco la mano nel passaruota riesco a mettere....
no aspetta, molle più basse di 1,5 cm e ammo un pelo più rigidi, non l'assetto della M5 che è altra cosa...
ok...quindi Msport e la M5 sono due cose differenti o me se sta a inceppà la crania per la troppa cioccolata di questi giorni ????
è stato detto sopra, è l'allestimento con pack M esterno ed interno esempi: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190130833 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192207913
esatto msport, paraurti maggiorati con griglia radiatore anteriore , battitacco ,volante e cerchi con logo M , sedili + avvolgenti con seduta allungabile , in + assetto circa 30mm + basso e interni in alluminio unici , non li trovi sulle altre versioni