MERCEDES... Qualcuno ha qualche info di questa car? foto scattata a PALAZZOLO SULL'OGLIO ( BS ) savato mattina.
é un mezzo anfibio se pesa + di 3 tonnellate venderá parecchio ... ora per essere qualcuno nn basta avere la macchina + costosa.. ma deve pesare anche tanto!!
Se non ricordo male è una pseudosportiva realizzata su telaio e meccanica della ML, devo vedere a casa se avevo fotografato lo stand dove era esposta per dirti chi la produce. Direi comunque che è rimasto un modello unico ............... spero
me ne puoi linkare una please? Ripeto, la foto l'ho fatta IO sabato mattina....ore 10.00, mantre ero in viaggio verso un mobilificio della zona.
VISTA! Ma tu pensa che caso........la foto è stata fatta esattamente nella stessa posizione in cui lo fatta io ( quasi diciamo ). Lì infatti ci sta il meccanico che mi fece l'assetto alla bMW...e da quel che so...è pure un rivenditore di auto ( piu che altro...le procura e fa da intermediario tra privati ).Ho visto infatti che h altre macchinette in vendita il tipo... 140.000 Euro? Una follia c.azzo! Cmq, ora il mistero è svelato....azie!:wink: