Appunto, certi toni e certe accuse sono da stroncare sul nascere Mi sembra che di inutile qui ci siano solo 3 discussioni e toni arroganti assolutamente fuori luogo
ARROGANTI ?!? Arrogante è chi si permette di fare certe cose abusando del proprio potere. E poi sai contare ? Io ho aperto UN (1) post che mi è stato chiuso con modi nazisti e sono stato spostato in uno in cui non mi và di stare. Dopo ne ho LEGITTIMAMENTE aperto un' altro e mi è indiscriminatamente stato chiuso anche questo. Mi è stato detto che sarei stato 'sistemato' ! Ciononostante ho cercato di smorzare i toni e mi sono anche SCUSATO senza alcuna colpa. Ho inviato un pvt a chi di dovere per non sollevare polverone e... niente da fare almeno sinora. Allora RITIRO LE SCUSE E CHIEDO a chi è l' artefice di questa pagliacciata di crescere e maturare un pò in quanto queste vicende sono degne di bambocci con troppo testosterone in corpo che invece di studiare o di andare a lavorare perdono tempo in cose futili. Se mi si vuole comminare qualsivoglia sanzione io sono qua: tenete presente però che da adesso mi difenderò con ogni mezzo che riterrò opportuno nei limiti dell' educazione che mi contraddistingue. Così faremo contenti tutti quelli che nella zizzania ci sguazzano e no sono pochi da queste parti.
Concordo con te rally che non ha reagito bene, Ma se l'amministrazione gli mandava un PM spiegandogli perche il suo avatar non era gradito e chiedendogli di cambiarlo questi problemi non uscivano. Invece qualcuno ha trovato piu comodo usare i poteri da amministratore piuttosto che parlare con una persona. E a me questo non pare per nulla bello.
Gli utenti devono mettersi in testa che le scelte dell'amministrazione non devono essere messe in discussione. Chiaro? O parliamo arabo?
E per quale cavolo di motivo ? Non sbagliate mai ? se non ti stanno bene i miei post puoi cancellarli pure tutti. Ma se IMHO fate una cappellata io lo dico.
Nulla di personale caro B0sh, io parlo sempre in generale, se devo parlare con qualcuno direttamente, gli parlo in privato, quindi non vedo perchè ti senti tirato in causa.
... mi sento chiamato in causa perche ho contestato il modo di agire dell'amministrazione ... Cmq sono contento di sapere che te PMemmi prima di agire ...
mi spiace che sia successo un putiferio x una catzata...mr smith la stai prendendo troppo sul serio x me. sul fatto dei post doppioni hanno ragione gli amministratori: nn esiste che "non ti va" di stare suuna sezione: al max ti va o meno di stare sul forum :wink: x l'avatar..ora che l' ho capito l'idea è simpatica, ma nn facciamone un caso nazionale: COME ME molti nn avranno capito e si crea confusione...
Veramente mi risulta che prima si insulti e poi, molto poi si mandi il PM. Inoltre non sono d' accordo con quanto affermato dal moderatore: l'amministrazione può commettere sbagli al pari di qualsivoglia utente quindi nel caso in cui ciò accada, come adesso, deve essere pronta a scusarsi e porre rimedio. Non ci meravigliamo quindi se la gente si sente tirata in causa, anzi per uno che scende in campo altre decine osservano in silenzio ma anch'essi si fanno le loro idee in merito. Quindi piantiamola con questi atteggiamenti antidemocratici (per non dire peggio). Amministrare un forum non dà il diritto di maltrattare la gente. Cooooomunque volendo essere concilianti potremmo fare così: con coloro i quali le distanze lo permettano potremmo discuterne davanti ad un caffè così eviteremo altri equivoci. Purchè naturalmente si smetta di provocare ed insultare.
Sempre grande Andras! E bravo Mr Smith, chiaritevi ( se potete anche dal vivo ) che è meglio....senza incazzarsi o dilungarsi in menate da Asilo Mariuccia... La quiete dopo la tempesta......
personalmente sposto/cancello (xkè doppioni o altri motivi) almeno una 20ina di discussioni al giorno.. se devo anche mandare 20 pm ci metto il doppio fai un po tu i conti
un giorno saremo tutti assieme sul grande prato dell'amore dove la fratellanza e la comprensione trionferanno in un mondo panteistico dove è il bene che vince ed il male che perde