Ragazzi...apro un 3d mooolto OT .. oggi in un negozio di arredamento ho visto un divano spettacolare (almeno per me) e stupidamente non ho chiesto nè la marca, nè il modello... ora navigando per la rete... ho visto che è questo in foto: guardacaso è uno chateau d'ax.. anche se quello che era esposto aveva una seduta in meno ed era 3 metri x 3 metri... contro i 3,87 x 3 di questo in foto. Il modello cmq per intenderci è quasi lo stesso. cambia solo l'angolo , con il cuscino a 45°.. qualcuno sà orientativamente il prezzo, nelle mie zone non c'e chateau d'ax pero' sono curioso di sapere se lo fanno anche altre marche.... giusto per orientarmi... oggi era esposto a 3590 euro + iva . grazie a tutti! :wink:
stupendo! io lo preferirei con lo schienale più alto, cmq è bellissimo! in questo periodo ci sono ottimi saldi nelle varie "catente" (Divani&Divani, Chateau d'Ax, ecc.)
Dalle tue parti c'è la fabbrica di Natuzzi (divani & divani ) e credo che potrai trovare un divano angolare come vuoi tu. In alternativa vai da un paio di mobilieri ben riforniti ( non necessariamente grandi, basta che abbiano molti cataloghi del tessile e li sappiano usare...). Vedrai che trovi anche chateau d'ax. Prova anche a guardare il loro sito, spesso scrivono i distributori di zona. Consiglio, il divano va provato, xchè molte sedute sono corte, l'imbottitura cambia, le schiene magari poco imbottite ecc.
Si, Natuzzi è qui vicino, non è un problema arrivarci... il discorso è trovare proprio quel divano che ho postato.. La seduta è comodissima, come indicato nel primo messaggio, l'ho visto in un negozio di arredamenti.. oggi faccio un giro e vi faccio sapere. :wink:
_diciamo che il cognome c'è... siamo nello stesso paese ma non abbiamo nessuna parentela! però è uno dei nostri: fra le tante ha anche una Z8!