Ragazzi un'info da chi lo sa per certo....... Vado in vacanza in indonesia,e per interrompere un po' i voli per arrivare a lombok(4 in totale)faccio uno stop di una notte a singapore........mi chiedevo se devo portarmi dietri anche le valige in hotel oppure in aereoporto c'e' un deposito per lasciare i bagagli ingombranti per una notte e andare via col solo bagaglio a mano in hotel.......:wink: grazie
Leggo ora e rispondo.. L'aereporto di Singapore è probabilmente uno dei più moderni (e grandi..) del mondo, c'è il deposito bagagli, e se ricordo bene c'è anche la possibilità di depositarli per la notte e metterli automaticamente in transito sul tuo volo il giorno successivo, in modo da evitarti il fastidio del recupero degli stessi, e la cosa funziona ed è affidabilissima, il Changi Airport di Singapore è bellissimo ed efficentissimo, non è Malpensa in cui se ti va bene ritrovi i bagagli aperti..
bella vacanza, mvAugusta ! io ho fatto una vacanza analoga un po di tempo fa... ...nel 1989 andando in Indonesia (Sumatra, Giava, Bali e Lombok. con le mitiche isole circostanti Gili Air e Gili Trawangan....) feci proprio uno stop over a SIngapore; rimasi pero un giorno e due notti...per visitare quella che sarebbe diventata una delle tigri dell asia...e per fare acquisti : ai tempi era uno dei luoghi migliori al mondo dovr acquistare materiale elettronico e fotografico soggiornammo in un posto cosi malfamato (c era ancora un bellissimo quartiere cinese e li andammo senza paura...) che ancora me lo ricordo... molto fascino, strepitosa location, odori e rumori del tutto sconosciuti... l aeroporto era gia considerato un esempio a livello mondiale, la compagnia aerea era la migliore del mondo...la citta aveva una metropoilitana dove -ricordo- era proibito fumare mangiare bere.... era cosi pulita e silenziosa che pareva una prestigiosa clinica privata di casa nostra... vietato il consumo di chewing gum su tutto il territorio del piccolo stato.. divertiti !.... e facci sapere come e la situazione attuale spero che l Indonesia sia ancora quel bellissimo luogo che tanto mi ha affascinato, tanto da tornarci altre due volte nel giro di qualche anno..
Grazie ragazzi.....ho guardato sul sito del changi ed in effetti ci sono parecchie possibilita' di lasciare i bagagli.......SIngapore l'ho visitata per bene 3 anni fa durante un viaggio in indonesia,ma mi ero fermato per quattro notti e quindi i babagli me li ero portati dietro integralmente quest'anno ci faccio solo una notte e un gg e mezzo per cui volevo essere piu' snello Si dovrebbe essere un bel viaggio,peccato per la compgania che mi sono torato in mezzo che in questi mesi ha creato un po' di problemi a livello interpersonale.......va beh