Che De Rossi si mangiava il rigore si era capito da quando ha messo la boccia sul dischetto. Purtroppo
ragazzi il manchester è piùforte e ci sta,ma ha anche una bella dose di fortuna.tutti i rimpalli erano loro..la roma ha avuto molte occasioni,se solo avessimo segnato sull'1-0 con 60 minuti a disposizione sarebbe cambiata la storia.Vabbè,credetemi,mi dispiace di più che de rossi abbia sbagliato che la roma sia uscita!
Troppo superiore il manchester,ieri ha fatto anche a meno di scholes,c ronaldo e rooney! e se nn era x doni avrebbe chiuso subito la partita!
quoto purtroppo..... ora in europa anche se solo UEFA siamo rimasti noi.....stasera ci giochiamo tutto!!! forza ragazzi!!
ehehehhe lo so, ma noi vogliamo tutti e due, e cmq passare è meglio che andar fuori anche per il campionato, perchè è un'iniezione di fiducia!!!! fa morale!!!
oggi commento la partita: da quello visto sul campo la roma avrebbe potuto vincere, ma anche perdere se non fosse stato per il portiere doni. se sbagli il rigore a metà primo tempo ti sei autocondannato all'eliminazione sicura. il red devils hanno fatto una partita mediocre, ma hanno avuto il merito di vincere i rimpalli praticamente il 100% anche davanti al proprio portiere. la roma mi è piaciuta molto, sopratutto per la grinta... juan e doni da 10 in pagella. forse si poteva fare di meglio e questo è l'unico rammarico! per il prossimo anno speriamo in più giocatori in rosa....
ieri la partia l'ho vista a singhiozzi.... Per quel che ho visto,la roma ha giocato bene,il portiere ha fatto grandi parate.... Peccato per quel rigore sbagliato,ma gli si vedeva in faccia a De Rossi che era troppo preso dall'emozione per poter segnare quel rigore,io nella sua situazione avrei avuto le gambe tremanti e sarei cascato a terra per il nervosismo. Credo che alla Roma manchi un giocatore tippo Inzaghi che le butta dentro anche di schiena,perchè la squadra non è male e gioca per il mio modo di vedere un bel calcio. Speriamo nel Barcellona,vedere 2 inglesi alla finale mi rattristerebbe troppo,o rosico solo . Spero nella Fiorentina che si concentri al massimo per l'UEFA...lo dico da milanista così almeno in campionato il milan ha qualche possibilità di accedere ai preliminari di champions.
già bella partita, le occasioni ci sono state, ma a gol mancato gol subito, dura lex del calcio, ora speriamo x i viola, le premesse ci sono, con noi hanno perso 2 volte ma era ott e dic e l'inter era molto d + di oggi, ma sostanzialmente c'è poco nel psv, in bocca al lupo p.s. stancatevi + che potete
eheheh speriamo bene.... cmq domenica si viene per prendere qualche punto.....anche se siete piu' forti ci servono come il pane...
GRAN bella partita quella dei viola. sono un bellissimo esempio del calcio italiano. da milanista, spero nel quarto posto, ma se questo venisse conquistato dai viola (capitanati da un rgande allenatore ma sopratt grandissimo uomo) tanto di cappello, saro' felicissimo così.
spero proprio che ti sbagli, comunque siete stati grandi, bravi, l'anno prox in champions, oh fiorentina........... (avete un inno grandioso)
complimwenti ai toscanacci e alla fiorentina,sono contento che almeno una squadra ci rappresenti fuori dall'italia!