ricordiamoci che 1)non si puo' dire che i giocatori non si siano fatti in 4, hanno sbagliato tanto ma la volonta' (zingaro escluso) non e' mancata 2)c'era il liverpool, quella che mancio pensava fosse na squadretta. 3)i tifosi milanisti, delusi dopo l ennesima delusione stagionale, hanno applaudito alla volonta' dimostrata dai giocatori. idem avrebbero fatto i romanisti, juventini, ecc.
viera era completametne fuori forma, ha sbagliato moltissimo in fase d appoggio, pero' anche se in ritardo cercava sempre di andare a prendere il pallone.solo che e' odioso e lo odiate pure voi tifosi dell inter, quindi e' il primo capro espiatorio. in difesa han fatto cagate grosse, mi hanno ricordato il milan. davanti il solito bravo cruz che pero' sta volta e' stato troppo poco lucido e troppo egoista. ibra quasi inguardabile, tranne per un paio di colpi, in pratica il solito ibra delle grandi occasioni. un grande zanetti, un pessimo ma volenteroso stankovic. posso dire da milanista che molti voti della gazzetta sono stati assolutamtne esagerati ed inclementi. pero', in fondo come ho scritto sono contento, ma non perche' eì l inter (anzi, da italiana dovrei tifarla) ma per il solito modo di fare da sbruffoncello di qualche presidente, allenatore e un paio di giocatori.ci vuole piu' umilta', che non vuol dire essere timorosi. e su questo dovete ancora imparare.
E' Off Topic, ma bel passaggio del turno dei viola!!!! Le inglesi sono incredibili. In casa si trasformano e sono capaci di tutto. Mi è piaciuto molto l'impatto del Pazzo. Che sponde. Come tiene palla. Se fa il gol al 118' imboccano tutti i tifosi viola in campo!
la viola ha sofferto ed ha avuto TANTA fortuna, ma complimentoni soprattutto a prandelli.un grandissimo.
scusa ma il derby era milan-inter...io tengo al milan.... 6 pere all'inter è un MIO successo!!!!:wink:
Bhe per l'altra....non sono mica fatto di pietra nemmeno io....se l'inter perde godo e basta..... :wink: si scherza e... mi spiace sinceramente comunque che l'inter nonostante il potenziale non riesca ad esprimersi al meglio come società....secondo me andrebbe rifondata con piu persone serie e professioniste e meno persone che magari tecnicamente sanno fare il loro lavoro ma in quanto stile e savoir-fare non ci stanno proprio...Mancini uno su tutti!!!!
...mmmh, si scherza ma fino a un certo punto ...Bah, Mancini almeno (come diceva qualcuno qualche pagina indietro) ci ha dato una parvenza di gioco, questo è innegabile... poi sullo stile siamo d'accordo... totalmente assente
e sai masa cosa e' la roba piu' figa,piu stylish????????????????????? che invece moratti e soci sbandierano il loro stile inglese dappertutto "oi siamo i piu' onesti, i piu' rispettati in europa, i maestri di stile ecc" ma, che mi dici, ci credono sul serio??
Stasera ha dichiarato che è stato solo un momento di debolezza che l'ha portato a dichiarare le dimissioni a fine campionato....peccato che tempo fa abbia fatto fare le visite mediche al figlio(anch'esso calciatore prima nelle giovanili dell'inter)presso la sede dell'inter, per poi spedirlo poco dopo a giocare nelle giovanili inglesi sotto l'ala del caro vecchio amico Eriksson....Credetemi mancini prende tutti per il c**o, e a fine stagione se ne andrà veramente quasi certamente in inghilterra.
ma che sofferenza!!!!!!! mamma mia era dai tempi di batistuta che non soffrivo cosi..... le inglesi son terribili, anche se la mettono molto sulla baraonda.....lanci lunghi e si vedrà. s'è sofferto le 7 camicie bravi ragazzi, son rimasti freddi fino all'ultimo per tirare i rigori.