Roma ok, Real battuto 2-1 in rimonta Inter ko, due pere ad Anfield Road dal Liverpool........e dire che con la squadra stellare che si ritrovano ero certo potessere dire la loro quest'anno in Champions' League........vedremo al ritorno, ma devono farne 3 senza prenderne........
A volte non bastano solo i grandi giocatori...bisogna avere la mentalità da champions!!! vedi Milan!!!
il fatto è che in champions è diverso... in campionato l'inter è la piu forte xchè ha una rosa come nessuno al mondo direi.. in 40 partite la rosa è fondamentale, alla lunga incide parecchio.... mentre in champions contano i migliori 11 che ogni squadra ha a disposizione, e le migliori d'europa hanno tutte a disposizione almeno 13 - 14 giocatori di primo livello, quindi in poche parole.... è DURA!! Poi certo conta anche la mentalità giusta...
Complimenti alla Roma veramente un'ottima squadra, sperando che al ritorno non faccia la stessa fine di Manchester... Per l'Inter non ho parole, con la rosa che hanno dovevano massacrare il Liverpool, invece hanno fatto pena. A Ibra se gli si mette un difensore con le palle in marcatura è zero. Va be gli interisti sono abituati a queste cose... Stasera vediamo il Milan...
da juventino credo che il Milan questa sera riuscirà a fare risultato. Nelle partite di Champions hanno sempre dimostrato il meglio nonostante le difficoltà del loro parco giocatori.
Anche io sono gobbo, ma rispetto il Milan che è una grande squadra (non un ammasso di campioni stranieri).
Si ma la rosa conta poco in due partite... non è che in campo vanno tutti e 30 i giocatori.. gli 11 che mette il liverpool in campo nn sono bambocci, poi è una squadra abituata a giocare in europa, diciamo pure che l'espulsione ha inciso parecchio....
No mi dispiace ma stavolta non ci sono scusanti, con tutti i miliardi che sono stati spesi per quella squadra ci si facevano 2 squadre da champions, è una vergogna per il calcio.
Totti come Picasso per AS Traduzione stralcio articolo di AS sulla partita: ÓSCAR GARCÍA All'uscire dagli spogliatoi, la Roma ha fatto un passo indietro, ha lasciato tutto il campo al Madrid, gli ha consegnato senza alcun pudore il pallone e si è giocata tutto a una carta, quella del contropiede. Sapeva che avrebbe avuto un'occasione per sconfiggere il Madrid. E l'ha trovata intorno all'ora di gioco, quando Totti ha vinto un duello con Heinze e ha passato a Mancini, che ha superato Casillas nell'uno contro uno con una facilità non abituale quando è Iker l'ostacolo da evitare. Quella che per altri non sarebbe stata più che una pallaccia, Totti l'ha trasformata in un passaggio preciso e in un'occasione da gol. Gli artisti trovano sempre il momento per mostrarci la loro immaginazione. "L'ispirazione mi incontra sempre lavorando", disse una volta Picasso. Totti sa leggere le partite come pochi e l'ispirazione sempre gli finisce per arrivare. E' apprezzato più in spagna che in italia
da interista: ho visto una squadra di imbambolati, sembravano una squadra di 3° categoria, mancini ha fatto la solita cassata, c'era 1/2 campo vuoto, perchè nn ha messo suazo che è 1 contropiedista?, perchè insistere con giocatori fuori condizione vieira e stankovic? mah comunque sono fiducioso
Infatti non capisco perchè in Italia le squadre avversarie si ostinino a non sacrificare un uomo coi cojones in marcatura fissa su Ibra a costo di seguirlo anche al cesso nell'intervallo
Perchè il difensore con i cojones non ce l'hanno tutte le squadre... Se ti ricordi anche all'ultimo inter-milan quando in marcatura aveva un certo Nesta non ha fatto praticamente niente.
Quanto dici è vero, io però ho come il sentore che Ibra venga talvolta trattato come un "fantasista" e non come un delantero, si insomma una bella minchiata se pensi invece che è uno che merita una marcatura degna di quelle di Claudio Gentile su Maradona/Zico al Mundial 82 :wink:
per l'inter è veramente dura adesso, Moratti ha detto che in 90 minuti si può fare 15 goal come se avesse in squadra il Grande PUSKAS
E' questo che mi fa impazzire degli interisti: basta che perdano una partita e si ritrovano a dare di matto Sarà che in cuor loro sanno che sì, sono oggettivamente uno squadrone, ma che questa grandinata di scudetti (quello 2006 a tavolino, quello dello scorso anno, questo, e quelli che verranno) l'hanno vinta grazie alla desertificazione fatta dalla Federcalcio alla concorrenza?