Diciamo che la "remuntada" era possibile, com'era possibile anche che il Borussia segnasse nelle sue occasioni. E' andata così e pace per il Real.. Quella che mi sembra davvero impossibile contro una squadra granitica come il Bayern è la remuntada del Barça...
Champions League 2012-13 Come diceva Scarpini nella famosa telecronaca ( finita su DVD ) Inter - Sampdoria .....: " nulla e impossibile "
R: Champions League 2012-13 Mamma mia Bayern stellare... Non capisco xò perché non vengono sostituiti swains.... Lahm e Martínez diffidati.. Rischiano x nulla Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Champions League 2012-13 E sono 7... Mamma mia ... No words Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Che mazzata.... mai visto il Barça così a corto di idee e così in difficoltà, dal primo minuto contro un avversario. Bayern veramente stellare...
Vabbè... i clcli finiscono, o si attenuano.. La cantera del Barça è inesauribile e l'anno prossimo arriva Neymar.. Comunque tanto di cappello al Barça... Un ciclo così ci metterei la firma....
Visto in streaming Dortmund-Bayern 1-1... Mancavano nel Bayern molti titolari, ammesso che le riserve siano.... riserve... Sarà un risultato molto incerto. Il Dortmund è un po' ingenuo in difesa ma temibilissimo e letale in attacco. Il Bayern è più completo. Se gioca come a Barcellona non ci sarà storia. 1-0, 2-1 ma vince il Bayern. Se invece "sente" troppo la finale... allora potrebbe andare come toccò alla Juve proprio a Monaco. Superiore in tutto e per tutto ma perse....
Stasera finalissima con Bayern favorito, anche se in una gara secca non sempre vince la più forte. Spero sia una bella partita