Ma possibile che al Chelsea OGNI ANNO ai quarti debbano negare un rigore SOLARE ?? Ce l'hanno con Abrhamovic ?
Sto godendo come un riccio....Che bella sensazione quando le squadre che tifi si trovano ad un passo dalla finale di champions!
mourinho è ridicolo, ha voluto la partita per come vede lui il calcio, nervosa e piena di istigazioni, solo che la cosa si è rivoltata contro di lui, visto che in campo vince chi gioca meglio... adesso sta dando la colpa a tutti per una sconfitta, quasi quasi dà la colpa anche al padreterno... che patetico, non esiste una persona peggiore di lui nel mondo del calcio...
Lui e i giornalisti che lo mettono su un piedistallo sono la rovina del calcio....Non fa altro che istigare la violenza e innervosire l'arbitro....però alla fine quando si gioca a calcio prende delle sonore lezioni!
Al secondo gol sono saltato in piedi come se avesse segnato un giocatore in maglia bianconera Straquoto!! Si profila una finale che sarà fra due fra le squadre più "belle" della storia del calcio
Paolo Rossi ha detto che è meglio di Maradona....io non l'ho vissuto quindi dico che ha ragione ma ho meno voce in capitolo....sicuramente Messi se oltre a quello che è sul campo sommiamo anche quello che è nella vita privata stravince contro il pibe!
Oddio, ho visto un paio di atteggiamenti di Messi sul campo che hanno proprio lasciato a desiderare... Per il resto, é un giocatore incredibile...
Difficile dire se è meglio di Maradona. Io per fortuna (ma anche no vista la mia età) li ho visti entrambi. Messi ha un cambio di passo inarrivabile e punta la porta come non ho mai visto fare a nessuno. Quest'anno ha segnato qualcosa come 54 gol in 56 partite, media che Maradona non ha mai avuto. El Pibe aveva un sinistro che non toccava la palla, la accarezzava; era più funambolico. Sulla più che probabile finale farò poi delle considerazioni tattiche che credo interessanti.
Bravi, proprio dei bei commenti... Oh, comunque è peggiorato rispetto all'anno scorso. Mi è quasi diventato antipatico!
Infatti, col pallone tra i piedi è il migliore dell'Universo, ma non è proprio questo campione di sportività in campo (chiedere al dentista di Maicon). E non è giustificabile col fatto che ne prende tante anche lui...
Che palle 'sto Mourinho, però! Mai una volta che perda con un po' di stile: ha aizzato oltremodo gli animi, a che pro, mi chiedo. Piquet ha detto: "se imposti la partita in questo modo è naturale che rischi di finirla in dieci". Lo stesso Cristiano Ronaldo ha detto che questo modo di giocare non gli piace. Su chi invece si aspettava una presa di posizione verso Pepe da parte del Mou (De Grandis di Sky), vorrei chiedere come può un allenatore espulso riprendere un suo giocatore che si è fatto espellere? Sai che esempio di coerenza? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lezione di tattica, calcio e signorilità!!! Guardiola stravince contro il Real catenacciaro messo in campo da Mourinho; su Messi non saprei piu' che aggettivi usare, un giocatore che ha già segnato 56 gol in 54 partite!!! c'è ben poco da aggiungere!! mi domando solo quanti palloni d'oro vincerà ancora...