ma nessuna polemica. praticamente totti a dichiarato che una partita catenaccio così gli fa schifo giocarla, ranieri ha risposto che lui aveva chiesto fraseggi brevi e veloci. A mio parere ora bisogna stare zitti e pedalare. :wink:
Grandi dinho e seedorf! grande bonera che si mette paura e gira la testa chiudendo gli occhi su un pallone a 10km/h invece di deviarlo.....il ritorno dei morti viventi! Se quel rinco che sta in panchina nn fa fuori dinho e usa seedorf solo in determinate partite quest anno guarduìiamo un'altra volta gli altri vincere. Ma come si fa a giocare a pallone camminando in mezzo al campo! Chi ha giocato a pallone sa che soprattutto quei due nn verrebbero mai schierati in nessuna squadra....
Visto un po' di Tottenham - Inter.... Mica giocato male l'Inter, però quel Bale....che peperoncino usa ?
Non si può nemmeno attaccarsi alla maglia per trattenerlo, quello ti trascina come un aratro... L'unica è il fallo tattico, ma vuol dire essere in 9 dopo mezz'ora, e visti i caratteri focosi dei ns. difensori si rischierebbe il fallo di frustrazione, col rischio di far male Allora meglio così, libero di correre come il vento, non sempre si può vincere, e non sempre si è i più forti in campo...
Ieri l inter si è trovata di fronte una squadra che correva a 2000 e in gran giornata.. quand'è cosi e con mezzo centrocampo fuori nn puoi fare di piu! Chiunque avrebbe perso. Andiamo a prendere subito BALE! Svegliati galliani!! Nn robinho yepes e compagnia bella... Speriamo che stasera i morti risuscitano!
Difficile che un giocatore britannico abbandoni la sua terra...almeno che non sia a fine carriera. Per me se lascia il tottenham va al chelsea.
Importantissima vittoria della roma, ma quanta sofferenza! Nel secondo tempo arrivava un cross ogni 30" !
Lo sapevate di questo: Praticamente siamo intorno al 20' del primo tempo della partita Barcellona-Copenaghen, quando l'attaccante del copenaghen Santin si invola solo verso la porta blugrana e senza che l'arbitro fischiasse, si frema. "ho sentito il fischio" dira in seguito: era stato il portiere del barcellona Pinto, che successivamente è stato squalificato per una giornata. Incredibile!
Si, sapevo dell'accaduto, ma che fosse stato il 2° portiere del Barca a fischiare l'ho scoperto l'altra sera in telecronaca. Sulle prime mi viene da sorridere, però in effetti non è che sia il massimo della sportività