Ma come si difendono queste squadre inglesi!!!! Sempre compatti, tanta densità a centrocampo, tutti difendono e corrono; e quando c'è da attaccare sette giocatori in avanti Penso che siano avanti anche tatticamente
Pazzesco il barca è una squadra grandissima però la qualificazione è ingiusta. @garby_ronaldo è straordinario ma vogliamo dire qualcosa di rooney? secondo me monumentale!
Rooney?...uno che è considerato uno dei migliori al mondo da Don Fabio!...non aggiungo altro!...cmq forza barca!
Barca in finale... nel complesso delle 2 partite ha meritato però quel rigore era nettissimo eh... Barca sotto tono cmq....
purtroppo si,sottotono come leo!...speriamo un bene perche se giocano come stasera il man li distrugge...e il messia farebbe una figuraccia con ronaldo!
Ho esultato al pareggio del Barça ma il rigore di Piquet era nettissimo. Così non va bene...... Barça decisamente sotto tono ma ha avuto il merito di non mollare. Però se l'arbitro avesse dato quel rigore...... In compenso se al posto di Anelka e Drogba vi fossero stati Ronaldo e Rooney in contropiede finiva 5-0....
il chelsea se l'è mangiata la qualificazione con errori in attacco, ma c'erano almeno 2 rigori!!!!(piquet e eto'o) il barça NON HA MERITATO. Messi si conferma INFERIORE (in tutto) a Cristiano Ronaldo, perchè non è mai decisivo quando conta purtroppo....vedi ieri. In finale si giocheranno il pallone D'oro....ma Cristiano lo rivincerà almeno di clamorose situazioni
ovvio vedremo in finale, (che li prendi i biglietti? a me piacerebbe venire) ma secondo te non è piu' completo Cristiano RONALDO? Io dico di si. Cosa ha Messi che non ha Cristiano Ronaldo?
Ho partecipato al sorteggio ma non mi hanno estratto Comunque penso che rosicherei non poco quando chi vincerà alzerà la coppa!
e basta. Ronaldo gioca con 2 piedi, Ha piu' corsa, è piu' potente, ha piu' tiro, tira da lontano, fa gol di testa.... ovviamente stiamo parlando di 2 fenomeni, ma ora come ora Ronaldo è avanti.
All'andata il Barca avrebbe potuto vincere 3-0 anche lui.... e poi dai per scontato che i rigori li avrebbero segnati... nel calcio non si sà mai...:wink: Ieri sera il Chelsea avremme meritato di certo però la "fortuna" aiuta gli audaci.... Riguardo a Messi se lo si valuta ieri sera sono d'accordo ma contro il Real guarda come ha giocato.... vedremo la finale, Ronaldo contro Kakà fu umiliato....
il vero messi è superiore a ronaldo!...palla al piede messi non lo fermi,inventa le genialate,e poi è umile!...cosa non da poco!...purtroppo però il vero messi e il vero barca nelle semifinali non si è MAI visto....ieri sera è stato uno spettacolo osceno...speriamo che si riprendono per il 27 perche sennò è figura cacina!