La Roma ci giocò ai quarti e il milan in semifinale. Considerato che la Roma prese 7 fischi su 8 tiri complessivi del manchester, e che all'andata vinse per 2 a 1 meritando almeno un 4 a 1 per me fu solo tanta sfortuna, unita al fatto che carrick ed evra come tiravano prendevano il sette. Sul resto sono d'accordo, in europa conta tantissimo il blasone.
Quoto, lo svantaggio l'ha costretta a spingere ed in parecchi frangenti l'ha fatto in modo spettacolare
han preso il secondo e poi han preso il secondo legno quando non gira non gira ma occhio a pensare che sia finita, se la Beneamata ne fa uno solo vediamo una super-partita fino al fischio finale
Però dai, han fatto partita a Manchester e gli è girata davvero male. Non dico siano usciti immeritatamente ma se passavano vista la qualità espressa dal loro gioco non sarebbe stato uno scandalo. Tornando al tuo post secondo me Special One molla il colpo a fine stagione, voglio dire bastava ed avanzava Mancio per vincere pure questo campionato ed i prossimi quattro. Io almeno la penso così, ma sono certo che ci sia gente molto più informata e ferrata in materia rispetto al sottoscritto
che sarebbe andato a fine stagione era una cosa che credo inevitabile anche se avesse vinto la champions!
L'inter ha avuto sfortuna, e s'è beccata due goal da tipica difesa milanista... Mourinho dove andrà, e perchè?
ero allo stadio profonda amarezza mista a orgoglio per questi fantastici ragazzi che anche stasera hanno dato tutto. Tra i migliori: Riise (se quando è andato via da liverpool molti piangevano un motivo ci sarà stato), Diamutene, Motta (22 anni e un esperienza da vecchietto), Pizarro e come al solito il grande capitano (che non doveva giocare e con tutore ghiaccio e fasciette s'è fatto 2 ore di partita e ha tirato anche il rigore). Credo che, almeno nel caso della Roma, non è passata la squadra più forte.