Però sono d'accordo con te... Molto meglio l'alcool bevuto con moderazione e in determinate piacevoli situazioni che la DROGA....
oh mamma, che centro io adesso con il rollare le canne????... ma, il mio ragazzo è astemio che faccio, diffido???? suvvia, sa tante di quelle cose che almeno sul vino faccio + bella figura io eeeeehhhh...le donne le fai ubriacare, capito capito:wink:
Ma mica era riferito a te il rollare! Scusa se ho scritto in modo equivoco. Era per dire che spesso gli uomini (e anche le donne) sanno tutto di cose stupide e dannose, mentre sanno sega di aspetti mooooooolto piacevoli della vita. Le donne non le faccio ubriacare intenzionalmente, però la donna che beve e diventa brilla acquista molti punti, eh! Con una astemia avrei seri problemi, ora che ci penso, mai avuto una astemia.
don't worry:wink: fortunatamente mio nonno mi ha sempre ha inseganto le 3 cose migliori della vita, ossia: Il vino Una buona mangiata ....e sulla terza non condivido...ma vabbè, sono l'unica nipote femmina, che ci vuoi fare
io sono astemio...e le brille non le avvicino nemmeno.. p.s. nn ho problemi neanche cn le sobrie... ammiro chi conosce le varietà di vino, ma chi si ubriaca semplicemente non sa goderselo. e chi ha bisogno dell'alcool per disinibirsi non è un uomo..nn un astemio
da noi al ristorante una volta uno ha mandato indietro una bottiglia, dicendo che sapeva di tappo, per fare lo sborone con il figotto che si portava appresso...peccato che avesse ordinato la meno costosa che abbiamo in lista e il tappo era di silicone...il tavolo era davanti alla cucina ma noi non abbiamo resistito e gli abbiamo praticamente riso tutti in faccia... Cmq quoto quello che dic 996gt3, ad eccezione di quando dichiari che in Italia con 30€ non puoi comprare nulla di buono...purtroppo a volte nel Belpaese alcune realtà locali non riescono ad emergere a livello nazionale anche se producono vini eccellenti ma che si trovano costretti a vendere ad un prezzo inferiore al loro valore:wink:
Ma bere insieme non vuol dire non essere capaci di farlo senza. E la sbronza ogni tanto mica sarà la fine del mondo..
bhe ma portare all'eccesso chi nn beve è pretenzioso.. poi ripeto io diffido sempre da chi ha bisogno di un po di alcool per disinibirsi
Punti di vista, ma mica una la immobilizzo e la faccio bere per forza. Se vuol bere beve, altrimenti no, libero arbitrio. Dico che la bottiglia di vodka liscia sul comodino è piacevole, molto piacevole. Bere è convivialità, quelli che guardano solo i gradi e non possono farne a meno nella vita sociale si chiamano alcolizzati.
fine esteta io dico che una sbronza ogni tanto fa proprio bene...al fisico non so, ma all'anima sicuro di si come dicevano i romani, semel in anno , licet insanire...o qualcosa del genere E poi non si parlava di ubriacarsi persi, almeno non lo interpretavo cosi: se uno ha imparato a conoscere se stesso e i propri limiti, si puo' bere il giusto per sentirsi allegri, estroversi e 'in armonia con l'universo ' , senza essere persi o resi cerebrolesi dall'alcool.
anche di fronte al the ci puo essere convivialità..spesso mi prendono per un alieno quando dico di essere astemio..stranamente poi però mi preferiscono(come amico, consigliere, ragazzo)
Non dico di ridursi a vomitare in strada (anche se mi è capitato e non lo rinnego), dico di essere un po' allegri. In Toscana il bere fa parte delle nostre tradizioni è raro trovare uno che non beve mai. Quanto al the mi va benissimo, ma di fronte ad una fiorentina me ne faccio pochino della tisanina...
infatti dovrebbero essere solo ed esclusivamente scelte personali: se uno e' contento di fronte a un Primitivo delle Mandure va bene , se un altro trova la sua dimensione in un te verde cinese al bambu', va bene cosi :wink:
beh, in certi casi è stato utile il caro buon vecchio alcool ( in altri no...ma tralasciamo...) e poi in genere mi dicono che sono divertente quando bevo , figure di mer.. ne faccio a non finire, e rido come una cretina dai, a volte ci sta... hai ABSOLUTamente ragione
Etichetta rossa, quella blu è da ragazzi. Ci siamo resi conto di cosa abbiamo combinato solo la mattina quando abbiamo acceso la luce e camera mia sembrava bombardata!