Le mie esigenze in un solo apparecchio: -Cellulare -Organiser (tipo Palm) -Possibilità di utilizzo in auto con manilibere Equipaggiamento dell'auto: -Navi senza bluetoot Che possibilità ho? Grazie.
ti vendo un sonyericsson p900 a 480€...è praticamente nuovo e t ci do anche molti programmi che puoi utilizzare tranquillamente e per sempre..
Io mi trovo da dio con il Sony Ericsson K700i. Con l'auricolare bt è una favola! E' un organizer, ha 41MB di memoria, fotocamera/videocamera, lettore MP3, radio, ecc... P.S: Il bt BMW non funziona con gli ultimi cellulari
qtek 2020.. il mio.. Processore celeron 400Mhz 128Mb RAM 128MB ROM Ottim oggetto sistema operativo Windows MObile phone edition Mi ci trovo benissimo e' ga' parecchio che lo ho... Peccato per il prezzo.. nuovo siomo sugli 800 Euri.. ma li vale tutti... P.S. Non e' ancora interfacciabile con il bluetooth BMW ma sicuramente uscira' un software specifico di qui a poco..
Carino questo, ma io che non ho il Bluetoot come posso usare un apparecchio così guidando a manilibere.
esiste il suo kit vivavoce.. come accessorio.. guara e' spettacolare se vuoi posso anche fartelo avere sia il kit che il cellu... mandami un pm!
Straquoto Sonic! Il 2020 venduto anche come O2 XDA II è il top in fatto di palmari multimediali! Telefono GPRS TRIBAND con CAM Schermo ampio Bluetooth espandibile tramite SD card Essendo bluetooth puoi farlo diventare navigatore utlizzando GPS bluetooth (tipo NAVMAN o TOM TOM) Praticamente una figata
Nokia 7610, ha anche il viva-voce incorporato (se ti accontenti), se no ci aggiungi o un kit viva voce bt o un auticolare bt....
oltre a questo e' anche vivavoce (anche se a me a dire il vero non basta), navighi in internet in formato html, ha il suo msn messenger e con le connessioni gprs flat puoi rimanere connesso 24hsu 24h