nel senso che non ho intenzione di perderci la vista per cercare l'intruso, ovunque sia, qualunque sia... Edit: Fankulo!!!!! C'ho preso al primo tentativo!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dici della scritta mia? L'ho scritto in bianco per fare una specie di spoiler per chi non ci fosse ancora arrivato, basta sottolineare la frase eh Edit: fatto
Io mi fermo qui....devo andare a prendere i miei ragazzi. "Non aspettatemi, andate pure avanti senza di me, non so per quanto, ma li terrò a bada per un po'. E dite a Clara che l'ho sempre amata"
Traduci con google translate...ed è qualcosa tipo Il padre di Pierino ha 3 figli Marco, Antonio e......?
....maledetto google.... stavo dievntando deficente.... -Il giorno di Natale del 1223, la città del vescovo, in giorno della incoronazione del principe Vicario, c'è stato un omicidio: il soppressore Lodar Dorargjend chiamato il padre, ucciso. La vittima aveva tre figli con due donne diverse e Ruodite Rashead.- non che ora sia messo meglio...a primo sguardo..............