ok mi sono fuso, ora devo dormire un paio d'ore prima di lavorare. sono molto molto avanti ma è una roba per fuori di testa totali. gente poco sana. mi sono inchiodato al rebus (4), non capisco come sottrarre lo schema delle linee della metro di Milano alla micorscopia e alla A
ce ne fosse una sola di strada. io ci rinuncio. comunico a tutti che mi ritiro dal gioco e sono stupido. finisce che me lo risolvete voi e non va bene. ho provato facendo uno zoom in di 4x magari vedevo qualcosa e niente, sono arrivato addirittura a 5x di zoom out per dare nitidezza ma niente. io non ci arrivo.
mi sto cimentando anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono bloccato alla mappa
Ma no....nell'immagine ci sono dei numeretti li metti su google maps e vedi che finisci da qualche parte....da li poi cerchi qualcosa :wink:
chi mi manda in PM la stringa dopo mappa???? ho già superato alla luce del sole, quindi sono avanti, ma ho la stringa a casa.
che gioco..mi ha appena rubato un'ora..stardi....adesso tocca alla mappa!!!!az..però siete in vantaggio!!!!vi aiutate!! sto 3d lo sto vedendo soo adasso...ortacci....quanto tempo avrei risparmiato!!!
La mappa l'ho trovata , vedo la cittadina, lo stadio (chiamiamolo così), il grandissimo aeroporto (), ma nessuna di queste è la parola giusta