Sentite ma quando arrivo a strada chiusa devo trovare una soluzione o devo tornare all'inizio e modificare nerd??
Sono alla password!! ho capito che le vocali sono nere e posizionate in punti diversi!! non riesco ad interpretare gli altri pallini!!
non puoi non interpretarlo, è una cavolata. una volta capito come funzionano le vocali componi qualche parola a intuito e trovi qualche consonante, poi una volta capito come funzionano le consonanti riempu pure tutto.
Ragazzi, sono nuovo di qui, ho qualche problema col Czen. SOno al Cescozen Trip, quello in cui ho la mappa della terra di mezzo e le immagini collegate. Non ci capisco nulla. Qualcuno che spiega?
non hai decifrato la frase, è chiara come il sole. prendi un pezzo di carta e segna tutte le caselle vuote per ogni parola, con gli spazi. decifra le note e metti la lettera corrispondente alla stessa nota anche nella altre caselle. ogni lettera che scopri verifichi se è presente in altre parole e poi vedi cosa ti esce scritto. è facile facile. non puoi essere arrivato fin qui e poi non riuscire a risolverlo. c'erano dei livelli quasi impossibili, questo è troppo facile a confronto.