stelle......a che livello ti riferisci???? quello della mappa della terra di mezzo? quello della foto satellitare? (san...) o quello della pagina nera con delle lettere greche sparse?
grazie a brunello che mi ha aiutato nel retrò e nel san con la linea rossa (maledettissimo) ora sono all'occhio e al film di dracula con non voglio guardarmi per trovare la soluzione. non ci credo alla vaccata che bisogna aspettare che si apra. che relazione c'è fra il film e l'occhio?
certo, faccio qualche spot in bianco così se serve a qualcuno puo vedere io stesso ho perso veramente tanto tempo dietro alla banalità di quella cartina, vorrei spiegartelo senza aiutarti troppo per non rovinarti il gusto del ragionamento, quindi diciamo che il nome che hai appena trovato per risolvere Harry Potter è fondamentale, google maps sarà ancora un tuo caro amico. ok ti ho aiutato troppo, ma meno non fa proprio.
Ma l'ho trovato ancora 5 o 6 livelli fa....comunque non ne cavo un ragno dal buco! Mi sembra di aver fatto un po' di confusione......
Iniziato oggi.. Sono alla profezia.. domani continuo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siete dei maledetti...mi son bloccato alla citta dell' Algeria e non trovo la soluzione HELP ME please...ho già guardato gli aiuti indietro ma non riesco a capire la soluzione aiutatemi...
trovato...ziocannn ora sono alla pagina nera... Në ditën e Krishtlindjeve, në 1223, në qytetin e Peshkopi, në dita e kurorëzim të princit vikar, ka pasur një vrasje: Dorargjend quajtur shtypës e Lodar, babait të tij të vrarë. Viktima kishte tre fëmijë me dy gra të ndryshme Rashead dhe Ruodite. I fundit i dy fëmijëve janë: Ladino lindur ne 1219 dhe vdiq në 1301 Ledion lindur ne 1220 dhe vdiq në 1315 atë që është e emrit të tyre të parë të fëmijës?
finito!!! ma quante bestemmie... e troppe volte sono ricorso agli aiuti, sia quando non avevo voglia di scervellarmi con la soluzione ad un passo, sia in certi punti in cui proprio non sapevo dove andare a sbattere
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui la soluzione -> http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4903861&postcount=162
...ho abbandonato da qualche giorno.......anche se sono curioso di sapere la soluzione de " alla luce del sole".....