Certificazione Bancarie

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BRIAN, 10 Maggio 2008.

1. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    vi è mai capitato di chiedere la certificazione di qualche operazione eseguita al vostro istituto di credito?
    Chessò, magari di tutte le operazioni di borsa che avete fatto, ma diversa dai fissati bollati previsti. Diciamo un analisi vera e propria.

L'ho chiesta 2 mesi fa a Mediolanum, in quanto nn mi tornano dei conti su operazioni di aumenti di capitale, fusioni e conversioni titoli...
    Una sorta di analisi che certifichi la corretta applicazione nei contenuti, perfino di capital gain. Lecito in una banca a trasparenza di 360° e qualitativamente "parlando" capace nelle risposte.

Noi abbiamo un call centre con degli operatori/trici molto disponibili, e fino oggi nn li ho mai visti in difficoltà.

In questi 2 mesi ho eseguito la prima richiesta, messa per conoscenza agli alti vertici del gruppo, ed alcune telefonate al fine di avere questa relazione scritta e firmata (v v s m).:wink:

Beh, gli operatori poveri mi hanno dato info sulle operazioni eseguite (1998) :lol: #-o e ricordato che i fissati bollati hanno un costo #-o :sad:
    Grazie.:razz:

Penso ogni tanto alla barchetta "del" nostro direttore del personale.. e se al posto mio ci fosse stato Berlusconi, al quale avessero fornito queste pagliacciate a giustifica....:redface: ](*,) ](*,)

Vedo quella barchetta bruciare e lui piangere come un cretino. :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
    meno male che tra 3 mesi va in pensione va..

2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    prassi consolidata, ormai la trasparenza è un miraggio. Tu pensa che quale consulente di parte del Tribunale in una esecuzione immobiliare ho richiesto alla banca della documentazione comprovante il loro credito vantato nei confronti del mio assistito e dopo un anno di silenzio ho dovuto denunciare il tutto alla Procura della Repubblica. Tempo una settimana e ho avuto 100 pagine di estratti conto. La cosa comica è stata la loro lettera accompagnatoria "facciamo seguito alle vs richieste del XX/XX/2006 e del XX/XX/2007 ...."

3. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    beh davvero atipico. :confused:
    Ma nel mio caso più che di trasparenza effettiva, a me pare vi sia carenza di responsabilità.So sono un socio azionista e lavoratore del gruppo, che guarda caso è anche stato per 6 anni responsabile della qualità del servizio.:confused: :confused:

E dato che in caso di errori gravi sui clienti salterebbero più teste, non è difficile renderti conto del perchè si utilizzino miopie strategiche o firme al contrario o tempo da prendersi..:lol: :lol: Come poi non vi è da meravigliarsi se il titolo ha performance da 11 settembre.8-[ :confused:
    quando si lavora cosi' ogni cliente pensa solo ad una cosa....Banchetta :rolleyes:

Condividi questa Pagina