Certidicato di residenza | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Certidicato di residenza

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Fabio323ti, 25 Settembre 2007.

  1. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.690
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    Ragazzi ho appena effettuato la registratione al sito www.cribis.it
    ricaricando un importo di 25€ minimi..
    ho ottenuto le informazioni che mi servivano.

    Ti esce tutto, dalla residenza, alla partecipazione in aziende e imprese...protesti, ect ect.

    fantastico!


    :D
     
  2. orloff

    orloff Kartista

    107
    4
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    18
    530d touring E39
    Oppure ti ci vorrebbe un amico in BANCA , loro sanno tutto e di più su ogni uno di noi garantito!! cose che nenche le FDO conoscono e che vorebbero talvolta conoscere.
     
  3. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    [-X le FDO se stanno svolgendo indagini mirando un soggetto, attraverso approvazione di un magistrato, e per motivi più seri che verosimili, possono sapere dove e quando pisci. Se nn lo fanno o sanno c'è un ben altro motivo.
    Spero di essermi spiegato :wink:
     
  4. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.690
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    se vogliono ti possono mettere il cell in ambientale..
    ma qui andiamo sul pesante.
     
  5. orloff

    orloff Kartista

    107
    4
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    18
    530d touring E39
    Voglio soltanto dire che le banche , anche in assenza di approvazione di un magistrato o di altro motivo, sono a conoscenza di : quanto guadagni mensilmente se dipendente oppure se sei autonomo conoscono anche il tuo extra fatturato (nero) , sanno quanto hai speso per la casa(mutuo), dove fai la spesa (bancomat), dove vai in vacanza (carta di credito), quante rate dell'auto devi pagare e che tipo di auto possiedi e centinaia di altre informazioni che tutti noi riteniamo riservate e che fanno parte della nostra privacy, ma che grazie anche alle fusioni bancarie di questi ultimi tempi (sono praticamente diventati due o tre istituti di credito ) e al viceministro delle finanze con le ultime disposizioni come l’obbligo di usare sistemi tracciabili, quali bancomat, assegni, bonifici, per il pagamento delle parcelle professionali ecc. la nostra posizione personale non è più un segreto per qualcuno. Tu ora mi dirai che se qualcuno non ha niente da nascondere non ha niente da temere ,ma a me rompe i c******i sapere che c'è gente è conoscenza di ogni mio movimento
     

Condividi questa Pagina