Io chiuderei con "Pertanto, vista la stima che nutro nei confronti dei vostri modelli, spero veniate incontro alle mie esigenze permettendomi di testare la suddetta BMW X1 20d per un tempo sufficiente ad esaurire qualunque dubbio o perplessità circa l'adattabilità della vettura alle mie condizioni fisiche. Qualora ciò non fosse possibile, con molta delusione, sarò costretto ad orientarmi sulla concorrenza anche se non credo ci siano grosse difficoltà, da parte di un'azienda di livello mondiale come la vostra, nel soddisfare la mia semplice e necessaria richiesta. Distinti saluti, TUO NOME" Se ti dicono di no è davvero assurdo....
mmmmmm be due conclusioni buone, la prima mi sa un po di sfida e delusione(cosa vera) la seconda un po più diplomatica..... !!!!! aiuto mi toccherà aprire un sondaggio per trovare un finale adatto....!!!!!!!!!!!hihihihihihi scusate se cerco di ironizzare ma sono davvero molto toccato e deluso!!!!!!!!!!
sinceramente non mi andava di spostarmi, ma se resto ancora dell'idea di comprare BMW mi toccherà farlo, altrimenti opterò x mercedes anche se per avere il 4matic mi tocca prendere il 3.0
vanno bene entrambe. chiuderei con sicuro della vostra considerazione resto in attesa di una vs, quanto piu immediata risposta!!!
Massima solidarietà karletto, mi auguro di cuore che si sia trattato di un malinteso!!! Inaccettabile, non ho davvero altre parole
mi spiace davvero .. che poca sensibilità... senti perchè non lo metti anche quì il tuo messaggio? http://www.facebook.com/profile.php?id=1505382593#!/BMW.Italia
Che si vergognino... Da quanto leggo ultimamente, la "customer care" di BMW scade ogni giorno di più...
Senza dubbio un atteggiamento deprecabile,da parte di un marchio che,vista anche la sua importanza a livello internazionale,dovrebbe investire continuamente sul suo "supporto" sociale,ed incrementare le attenzioni verso le disabilità di una persona...
Si parla tanto di crisi e poi non fanno nulla per andare incontro al cliente! Vergogna!!!!!!!!!! Max solidarietà!
Grazie a tutti per la solidarietà, reclamo inviato!! adesso staremo a vedere cosa succede...!!!!Se la loro risposta non mi soddisfa abbandono per sempre il Marchio Bavarese!!!! mi dispiacerà solo un po per il forum :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggo solo ora, massima solidarietà a te Karletto e a tutti coloro che (purtroppo) come te ogni giorno per far valere i propri sacrosanti diritti si ritrovano a combattere contro l'ignoranza e l'indifferenza di certa gente! E' una vergogna!!
Purtroppo è una jungla....!!!!!!!! ma meglio non toccare questo tasto, uscirei fuori discussione!!!!!!!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solidarietà al Ns amico. Ho avuto lo stesso problema..per altri motivi.. certo che avere GRATIS un mezzo per un giorno... lo farebbero tutti...anche quelli non intenzionati ad acquistare...forse qualcuno anche in mala fede... forse è quello che pensano..dagli torto....pensa dopo una politica del genere...come si fa a tutelarsi? Personalmente ho optato per il semplice noleggio...magari non è facile trovare la propria auto...ma visto che si spende molto...tanto vale la ricerca in nome della propria soddisfazione...