Ceroco catalizzatore metallico | BMWpassion forum e blog

Ceroco catalizzatore metallico

Discussione in 'Compro' iniziata da TIA, 8 Aprile 2006.

1. TIA

TIA Aspirante Pilota

22
    0
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    possibilmente 100 celle. diametro ingresso ed uscita 60 mm

Ciao

Tia :wink:

2. m-king

m-king Kartista

165
    4
    4 Dicembre 2005
    Reputazione:
    683
    BMW 320cd Cabrio ALL SEASON
    Ciao,

io ho il catalizzatore della mia BMW m3 36. Cambiato nel 2000 è in ottime condizioni.

Non so però a quale modello tu ti riferisca.

Io sono di Varese sarebbe comodo :wink:

3. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    OT: anche io di varese!!! :mrgreen:

4. TIA

TIA Aspirante Pilota

22
    0
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    buona!!! di Varese?!! :biggrin:

mi spiace.. il cat originali sono ceramici.. io cerco uno metallico.. uno sportivo. tipo inox-car o brain.

5. m-king

m-king Kartista

165
    4
    4 Dicembre 2005
    Reputazione:
    683
    BMW 320cd Cabrio ALL SEASON
    COme non detto allora :biggrin:

6. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    quelli brain 200celle costano sui 300euro (scontati) se ben ricordo....!
    Si, abito attaccato a Tradate!!!
    voi?

7. TIA

TIA Aspirante Pilota

22
    0
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    esatto cerco un cat metallico come il brain.

di Tradate? Fantasctico.. sono di Carbonate..ho vissuto per tanto tempo a Tradate!!

8. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ma lo cerchi usato? secondo me ti conviene comprarlo nuovo.....x che auto?
    se vuoi posso consigliarti un posto....
    Carbonate?? allora siamo a due passi!!
    che auto hai? quanti anni hai?

9. TIA

TIA Aspirante Pilota

22
    0
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    si lo cerco usato.. possibilmente poco.. è difficile lo so.. ma ci provo lo stesso. ogni tanto se ne trovano in giro poco usati.. tanti lo comprono, lo monto ma sulle auto euro 3 in su se non rimappi la centralina, la 2° sonda lamba non registra + un'uscita di scarichi corretta e ti blocca tutto. così alcuni rimettono il cat sul mercato.

alla fine andro' a prenderlo nuovo.

dove mi consigli di comprarlo? a me basta uno universale.. poi lo faccio flangiare per i fatti miei.

Ho una Honda e un panda. :) ho 24 anni.

mi sembra di non averti mai visto in giro per Tradate.

10. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ma x che auto ti serve?
    io ti consiglio di andare da TOP CAR ad ARESE (su paginebianche.it trovi tutto) è molto bravo negli scarichi e usualmente fa buonissimi prezzi!!
    a tradate ci ho fatto le superiori...ora nn ci metto piede da una vita...vado in uni a castellanza! che honda hai? spero un'integra :-) un mio amico ce l'ha....è spesso fuori da omnia tuning a cislago.....mi piace molto!

11. TIA

TIA Aspirante Pilota

22
    0
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    TOP CAR?

grazie!!!

si ho un'integra.

ho presente quella che dici tu. lo vedo spesso in giro. xo' è un pelo ritoccata.. la preferisco + pulita come linea.

12. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    L'integra del mio amico è nera, cerchi alessio da 16", scarico doppio, assetto regolabile, neon, impianto paura ecc ecc e, purtroppo (a me nn piacciono) due adesivi enormi sul parabrezza e sul lunotto rossi con la scritta HONDA RACING nera!
    la tua com'è? magari ti ho visto in giro....

dai che ci si becca tutti insieme un giorno allora, cosi confrontate le integra e vi scambiate pareri e consigli!!

qui puoi vedere una foto della sua integra e il preview del video che abbiamo girato a monza lo scorso dicembre (pagina presa dal mio sitarello):

http://www.albyzaf.it/DAVIDE/DavideG/opendaymonza.htm

ecco i dati del posto in questione...è un piccolo posto ma lavora bene....all'integra del mio amico ha fatto un lavoro paura...allora i collettori sono della spoon (se ben ricordo) da 60mm presi da uk garage a milano, poi ha un cat metallico 100celle della brain, tutto raccordato da 60mm, e terminale doppio artiginale realizzato da lui....suona come non sò che cosa...ha anche montato un filtro in spugna (mugen o spoon, nn ricordo) e il rumore è diventato devastante...ma con il nuovo filtro devo ancora sentirla!
    cmq vediamoci anche col mio amico prima...così senti la sua e ti fai un'idea...

Top Car Marmitte Modifiche Ed Elaborazioni
    20020 Arese (MI) - Via Monte Grappa, 72/74

* 02 9383610

13. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    una cosa che non ho capito... i cat che differenza sostanziale hanno fra 100,200 o 400 celle?

14. TIA

TIA Aspirante Pilota

22
    0
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    GRAZIE PER LA INFO SULLA TOP CAR

cmq la mia non è così rivista.. punto di + sulle prestazioni che sull'estetica: ci sto ancora lavorando.. ho i collettori Spoon da 60 mm, in arrivo il centrale Spoon, filtro Spoon, duomi post, freni Spoon, tubi intrecciati, pastiglie Roesch, ecc..

a livello estetico solo pinze rosse, non ho lo stemmino davanti e targhette dietro. alcune finezze.. è una MY99 quindi i cerchi sono antracite.

purtroppo è un periodo che sono molto preso con il lavoro.. non riesco a muovermi molto. :sad:

@crickcrack13 : la differenza tra 100, 200 o 400 celle è l'elemento di filtraggio interno. il 100 celle è quello meno filtrante.. il 400 ovviamente quello che filtra di +.

;)

15. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto

la duomi post ce l'ha anche il "mai amis" ma secondo me sollecita troppo la resistenza del telaio...generalmente consigliato di montare la duomi post solo dopo aver fatto ripassare con un metodo particolare che non ricordo tutte le saldature del telaio....booh! x quanto riguarda la frenata mi sembra che abbia un kit dischi + pastiglie tarox...e tubi freno aeronautici. cmq vedrai tu stesso se ci becchiamo un giorno!
    a me farebbe piacere, vedi tu!!
    non devi muoverti...ci becchiamo li da te...vediamo....nel parcheggio del Boga se ti è comodo :mrgreen:
    ciao a presto!

16. TIA

TIA Aspirante Pilota

22
    0
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    dai ti faccio sapere.. quando? non saprei. appena mi libero dal mucchio di lavoro che ho.

Grazie per la info.

Ciao

Tia

17. DavideG

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    se ti interessa domani, 1° maggio, sia io che il mio amico con l'integra (ho visto il nuovo impianto ed è una cosa spaziale) saremo al raduno "fast and furious day" all' Iper di Grandate (CO). Ovviamente se ci sarà bel tempo, ma sono abbastanza ottimista :mrgreen:
    le parcheggiamo vicine, quindi dovresti vederle :mrgreen:

Condividi questa Pagina