Che sia questo il 2012 che i Maya profetizzavano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (si scherza, eh...anche se mi piacerebbe sapere cosa intendono per "enorme esplosione")
Non so minimamente di cosa si tratti e me ne ramarico perchè dev'essere davvero importante ciò che hanno fatto....
Lasciatemi dare un riconoscimento a questo grande italiano (Ettore Mayorana) scomparso nel 1938 che fu il primo a ipotizzare l'esistenza dei neutrini e della loro antimateria , ora a distanza di oltre 70 anni abbiamo la certezza dell'antimateria.
Abbiamo seguito la notizia in anteprima l'altro giorno qui in lab... Davvero una gran cosa...speriamo si usi bene...e non per minchiate come al solito... E se proprio vogliamo parlare di grandi scoperte valutiamo anche il baby buco nero che ha beccato Chandra l'altro giorno... Ecco...quello potrebbe esser anche più interessante dell'antimateria...
Eh beh... Tocca fare attenzione...se vale l'ipotesi dei warm-hole è capace che ci torna indietro... ...tra 50 milioni di anni luce ma ci torna indietro...
chi figata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per gli utilizzi: se non ho capito male è possibile utilizzare l antimateria per annichilire la materia, da questo processo di annichilimento si ottiene una grande quantità di energia...e come si puo immaginare di questa energia se ne possono usi differenti... dalla produzione di energia spendibile a bombe (un po come l energia nucleare, ma questa è "piu meglio" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)