Salve gente un saluto a tutti....sono nuovo del giro e volevo sapere se qualche anima buona mi potrebbe aiutare...ho visto che si acquistano diverse cosette nel sito tedesco di ebay a prezzi buoni.....il mio problema e che non ci capisco un tubo di quello che c'e' scritto....la domanda ma voi come fate..... :exclaim: :exclaim: Ringrazio anticipatamente
Io ti consiglio, di mandare una e-mail in inglese al venditore, chiedendo dettagli e costi riguardo la spedizione in Italia! Se ti risponde, poi fai l'offerta, e una volta vinta l'asta, ti contatterà lui o lo contatterai tu sempre in inglese per i dettagli sul pagamento!!! Se non sa l'inglese sarà dura concludere...cmq se ti serve qualcosa prima contatta Silverghost!!!! E vai sul sicuro!!!
è facile, gli fai una domanda usando ebay, domanda generica sull'oggetto, poi cerchi di convincerlo a concludere fuori... se ha molti pezzi ci stà sicuramente ultimamente ho preso così led e le nike shok bmw...
ahhhhhh capitooooo ma c' ho provato pure io ma sai.....non riesco a far affari come te'... quanto le hai pagate le scarpe?