Buona sera a tutti voi del forum ragazzi.sono un ragazzo di vicenza impazzito per quest' auto . ho aperto questa discussione perchè sono alla ricerca di una m3 e46 con smgII coupè :sbav::sbav:. quindi se qualcuno fatalità volesse vendere la sua o conoscesse qualcuno che la vende, si potrebbe "prendere la palla a balzo". ho guardato in internet da qualche mese ormai a questa parte e non ho tovato praticamente nulla che soddisfacesse le mie richieste. La cerco restyling e possibilmente con cerchi da 19" e tettuccio nonchè con il cambio elettroattuato come sopra scritto. la macchina vorrei trovarla messa bene ovviamente (ma immagino che non c' è bisogno di dirvelo a voi del forum :wink:) e con non troppi km (diciamo che al max la prenderei con 100/110 mila km). ovviamente pagandola il giusto se merita. In ultima la cosa "ahimè" più importante, attulamente sono proprietario di un audi s3 s-tronic 3porte del 11/'09 con 77000 km che non riesco a vendere perchè non ho ancora ricevuto una proposta soddisfacente.. quindi nel caso ci fosse qualche proprietario di m3 interessato ad una permuta alla pari o con piccolo esborso da parte mia mi contatti pure. Grazie ancora per l' attenzione a tutti. Mirko.