Cerco clio williams, 1.8 16v e punto gt. max valutazione Preferibilmente originali o poco elaborate. Chi mi aiuta?
Se sento qualcuno ti faccio un fischio! Ho un'amico che vende un Escorth Cosworth Motorsport bianco del 92, davvero impeccabile......se vuoi delle info più dettagliate mandami un PM! P.S. X curiosità, che ci devi fare???
dai di qualcosa in più... cmq se è per far quel che penso io, fossi in te un bel E30 320is!!!!!!! con la trazione anteriore non c'è divertimento...lo sai meglio di me!
Sì però quella macchinina blu con i cerchi dorati nelle curvine è tanto tanto veloce.... E anche di motore se la cavicchia...! Oggi mi hanno proposto una punto gt nera tenuta molto bene del 95 98000 km ??? Ci credo? Bo vabbè tanto va apertaaaaa Prezzo 1600 Euro. Che faccio, la prendo o aspetto una williams?
CLIO WILLIAMS??? Percarità lascia perdere ASCOLTAMI!! Un preparatore delle mie zone, diceva che quel motore più si riscalda e più perde cv......provate al banco......primo giro 150cv, secondo giro 140, terzo giro 130....... Vuoi una macchina imbattibile sia in tenuta che in prestazioni?? Saxò VTS 16V!!!Non ce n'è per nessuno!Le williams me le mangiavo in tutto!!Figurati che mi sono ingarellato con un clio 16v nuovo quello da 170cv e andavamo via pari pari anche in velocità max!!! Bruciavo in accellerazione le punto gt!!!! ...calibra 2.0l 16v......mi son ingarellato col mio meccanico di fiducia che aveva un fiat coupè turbo 16v: entrambe in terza, pestone sull'accelleratore, non andava da nessuna parte!!!!...lo perdevo molto lentamente.....ma lui sotto il culo 190cv!! Fidati il Saxò è uno spasso!Pesa 900kg!!poi se la svuoti dentro,scarico completo,filtro e rimappa ti fa da 0\100km\h in 6sec. e arrivi a 150c come ridere anche perchè la casa dichiara 120cv ma ne hanno tutte da 128 a 135!!!!! Pensa che han fatto tempo fa su Auto il confronto in pista (nn ricordo se a monza o imola)saxò vts 16v, civic 1,6 vti(e sapete tutti che è un ottimo motore!) e mx5 1,8l 16v....te lo devo dire chi ha avuto il tempo migliore e di non poco ?!! Chiedi pure ad Alarm74 che ce l'ha avuta pure lui......e ora ha un M3!!
Fammi sapere allora se trovi qualche affare anche di saxo. Gioca a favore della punto il fatto che mio zio ha un'officina fiat a livorno e per il tutto mi darebbe una grossa mano a costo zero.
se devi fare una bella preparazione io opterei per la punto gt visto che è turbo poi la tirerei su per bene. se no se puoi montare un turbo anche con le altre andrei di clio williams che è più grossa di motore (2 litri) e spingerei per bene quello li con un volumetrico o con una turbina...
La fiat punto non va na sega!!!!Quando avevo la uno turbo ie 1,3 me le mangiavo!!!!Ma poi la tenuta di strada è pessima......motore inaffidabile.....un bidone!!!!
E bravo Pintu sono d'accordo la Puntogt è un catenaccio , tenuta di strada zero e in caso di incidente si piega come la carta stagnola.
Prenditi una opel Kadett 2.0 gsi , la versione con interni in pelle! un mio amico la usa come muletto e va di più di una williams
Ma prenditi un bel 320is ha gia' 192cv arriva ha 230km/h è un motore collaudatissimo è aspirato , farai piu' fatica a tirargli fuori cv pero' sicuramente durano molto di piu' di un turbo e poi il 320is ha di serie il differenziale autobloccante cosi riesci a fare le derappate e anche a controllarle. Poi di serie ha anche abs e servo sterzo....che cosa vuoi di piu'?
Infatti è quello che gli ho suggerito pure io ma lui ha bisogno di parecchia trazione nello stretto, mi pare di aver intuito......
senno' ti vendo la mia calibra..(non miinfamare) ma e' gia' da p&L a montare un garrett bello nuovo con collettori modificati... il resto e' nuovo ha tutto 2000 chilometri... beh magari non per te.. ma per qualche tuo amico.. per ora lapotenza e' di circa 320cv... ma penso salira'..
...tempo fa vendevano una clio williams da un concessionario, era un 1996 con pochi chilometri, la aveva un mio conoscente, però non riuscivano a venderla... ciao
Infatti è quello che gli ho suggerito pure io ma lui ha bisogno di parecchia trazione nello stretto, mi pare di aver intuito......[/quote] Bravissimo!!!