Modello: Z4 e85-86 Chilometraggio: Possibilmente sotto gli 80-90k Motorizzazione: Preferibilmente 2.5i-si, va bene anche 3.0i o inferiori. No 3.0si o M. Trasmissione: Qualsiasi Accessori: Sedili in pelle con regolazione elettrica, clima automatico e fari allo xeno indispensabili. Ovviamente più optional ci sono meglio è. Non incidentata, con tutti i tagliandi e revisioni effettuati. Possibilmente non sopra ai 17k euro. Sono a Treviso.
Ciao! non so se ti puo interessare ma io vendo la mia stupenda BMW Z4 3.0si del 03/2006 tenuta in modo maniacale. Auto Ufficiale Italiana. 1 precedente proprietario. Perfetta e immacolata in ogni sua parte. Tenuta sempre in box privato. Usata come seconda auto solo nei week-end per piccole gite. Auto sportiva di ottimo livello molto divertente ed elegante. Vendo per passaggio ad altra categoria. Colore nero con interni in pelle rossa. Lettore CD con MP3. Fatta lucidare interamente a giugno per la stagione estiva. Bollo pagato fino a marzo 2012. Tutti i tagliandi effettuati in BMW Italia. 72.000 Kilometri originali e comprovati dalla BMW Italia e dal libretto dei tagliandi. Cerchi da 18'' versione M. Mai incidentata. Da vedere assolutamente. Sempre lavata a mano. Regalo anche i tappetini nuovi mai usati. Prezzo trattabile 17.500euro. Andrea Cell.334.6933553
Ciao, sto vendendo la mia BMW Z4 2.5i cabrio del 2003 192 CV (e85)con 82000KM al prezzo spot di 13000 € trattabili. L'ho comprata da un concessionario a febbraio a 13500€ ed ho installato l'impianto GPL del valore di 2400€ (stesse prestazioni del benzina), purtroppo a malincuore devo rivenderla per ... improvviso ampliamento nucleo familiare..... Fari Xeno Clima Automatico Tasto Sport REvisione 04/2013 DSC Lavafari Specchietti termici Tagliandi Bmw (solo l'ultimo a 65000km fatto in autofficina non BMW cambio pastiglie ant e post + olio + filtro olio) Sensori luci Sensori Pioggia Stereo Business Cd con caricatore 6 CD Cerchi 17 pollici bmw Interni in pelle Beige modanature in alluminio Brushed light aluminium Colore: Grigio canna di fucile Cappotta automatica: Beige Un vero affare! DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA 3394891133
Ciao Barney, IO VENDO la mia BMW Z4 ROADSTER 2.5 SI Anno: 04/2007 Km: 54000 km Esterni: colore grigio Silbergrau metallizzato con capotte Gray in tinta. Interni: pelle beige con modanature in alluminio Brushed light aluminium. Cerchi in lega 17 x 8.0 modello turbine (styling 201) con gomme 225/45-17 RUNFLAT. Climatizzatore automatico, iPod control system con comandi al volante, tasto sport (dinamic driving control), fendinebbia, capotte automatica, clima ovviamente automatico!!! l'auto è una meraviglia, tenuta sempre in box privato e vendo perchè con il nuovo lavoro devo percorrere troppi km. Cronologia dei tagliandi, bollo pagato fino aprile 2012, revisione ok fino al 2013, appena tagliandata (cambio olio e tutti i filtri) ed in più ho sostituito anche candele e pastiglie freno !!!!!! le foto le trovi qui nella sezione vendo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221160-BMW-Z4-2.5-SI-Roadster posso scendere fino a 18000 e ne possiamo tranquillamente parlare!!! il mio cel. 3470710535
Ciao se ti interessa sto vendendo la mia bmw z4 2.5 con 192cv di fine 2004 con 72mila km grigio scuro (sterlingrau) con interni in pelle beige e capote classica nera a 15000 euro. La macchina possiede ancora un anno di garanzia su tutte le parti motore in quanto io lho comprata da un concessionario e ho fatto l'estensione della garanzia a 2 anni. La macchina è tenuta sempre in garage. Il mio numero di telefono è 327 4660586 http://www.subito.it/vi/31031884.htm questo è l annuncio.