Ciao a tutti come da titolo cerco una z3m coupe con questi requisiti non mi interessano altri colori e con interni diversi mi sono inamorato e la voglio assolutamente cosi,ovviamente libretto tagliandi e possibilmente con non troppi km. Ho gia cercato dapertutto,e solo in germania al momento ne ho trovato un paio. Se qualcuno di voi ha un amico,conoscente o tutto quello che volete mandate un email a admin@fastdrive.org GRazie per l aiuto un futuro M power
Conosco un conc che l'aveva. Penso ancora oggi. Nera interni nero rossi km circa 40000 voleva sui 27 28 euro Se ti interessa ti ci metto in contatto.
http://www.autosupermarket.it/1050d...Numero&foto=l__N025702_01.jpg&-SkipRecords=1] io ho trovato questa qui su autosupermarket... è di un privato, sembra proprio come la vuoi tu.. nera con interni in pelle rossa... 38'000km
per quella di autosupermarket e' stata venduta per il concessionario mi sembra un po alto,visto che in germania ne ho trovate un paio sui 23-25, cmq se mi mandi un messaggio privato per mettermi in contatto provo a vedere quanto mi valuta la mx5 e se mi tratta bene,penso di si visto che una macchina invendibile,potrei anche farci un pesierino Grazie a tutti,la voglia dei 321cv diventa sempre piu forte
oggi ho messo un biglettino su una z3m coupe come la voglio io che gira nella zona dei parioli,spero che mi chiami... Cmq devo vendere prima la mx5 spero in due mesi di trovare qualche interessato...
Ti ho trovato questa che non sembra male... http://mobile.de/SIDbZgxc3P4pEFO24C...che=2&bereich=pkw&top=5&id=11111111150681743& Naturalmente e`in Germania. Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Il tizio della z3m penso che sia troppo affezzianato visto che non mi ha chiamato Oggi ho visto una z3m coupe grigia con i cerchi da 19" peccato che non avevo la macchina digitale appresso... infatti l ho puntata da sei mesi,li ho anche chiamati un paio di settimane fa Qui tra un po se vedo che non si smuove la situazione parto per la germania,anche con la mx5 in garage..