Un amico ha permutato una z3 2.0 con un Porsche.E' perfetta,capote Nuova Originale bmw.,atlanta blau metallic,consolle centrale satinata,cerchi da 17''.Tenuta da amatore.Se gli potesse interessare mi faccio dire in quale concessionaria si trova.Lui abita in zona Milano.
ho provato anch'io a dirgli di prendere la 2.0 e mi ha risp che a meno che non sia a un prezzaccio rimane sull'idea della 2.2 , cmq sia io che il mio amico siamo di Treviso quindi sarebbe il caso si sentirci via mail...
digli che provi a vedere pure della 2,8 , e' prerestyling ma comunque con il culo largo, avra' in futuro un minimo di interesse storico, e ha il miglior benza bmw degli ultimi 15 anni nel cofano...inoltre, se la trova del 98/99, quest anno o il prossimo puo' assicurarla riva con 350 euro. ps piuttosto che il 6 cilindri 150 cv meglio il 4cil.
infatti io gli consigliavo il 2.8 ma dice che x lui è troppo grosso.... anche perchè se ne trovano di molto belle, vediamo se riesco a fargli cambiare idea :wink:
beh, tra 2.2 170 cv e 28 192...boh, non e' che mi chiedeva di base il 1.8 115cv, no?poi, prova a spiegargli anche il discorso dell assicurazione semistorica riva (350 euro scarse mi pare all anno)....
E' su ebay it.Se fosse interessato ti gitro il Link.C'è anche un 2.2. Luca(Killer) la minima per il R.IV.A. è 390 all'anno.Va in base ai kw.Poco di piu' comunque per cilindrate superiori :wink: