Cerco qualche ricambio x la mia z,in particolare al momento mi servono le guarnizioni lato guida della portiera e del finestrino,in particolare quella dove scorre. Poi anche il fascio ne sotto cofano,quello che raccorda il parabrezza e che convoglia l'acqua che scorre da quest'ultimo. Nn so se questi particolari sono compatibili anche per e46.
Anche a me serve il fascione e lo sto cercando da un pò, il primao che sente gli chiede se ne han due eh : ))) http://www.ipernity.com/doc/221977/12885621
sono mesi che cerco io...il mio s'è cotto col sole. No, non ho chiesto in bienva e non trovo nemmeno su realoem il codice
Anche il mio si è cotto e a sx ha iniziato a screpolarsi,oltre ad una gobbetta che si è formata proprio al centro.temo che in BMW costi una fucilata..staremo a vedere,oggi chiamo.
il mio è cotto e screpolato sia a sx che a dx e anche la guarnizione del parabrezza ma quella credo me la cambino con la polizza cristalli che ho perfortuna dato che due sassi m'hanno ammaccato il vetro. Fammi sapere dai, grazie
si ora ti aggiorno, trovato il codice ed ordinato in bmw, al prezzo di 113€, dovrebbe arrivare settimana prox. dico "dovrebbe " perchè in italia nn c'è e devono farselo spedire dalla germania. il codice è 51717017022.
Grazie! ora mi metto alla ricerca finalmente. E bravo ancora per gli angel! magari trovassi uno con la tua passione vicino a casa accidenti! : ))))
L'ho cambiato ieri. Facile il che detto da me e di buon auspicio. Si deve solo prestare un po' di attenzione ai per netti ad incastro. Poi la parte molle che va a contatto col parabrezza si deforma quindi armati di nastro e incollala al parabrezza per i primi giorni intanto che prende forma. Poi i tergi dato che vanno smontati per riavvitarli nella stessa posizione segnali sul vetro in qualche sistema cosi ritrovi la posizione subito nel rimontarli.
Anche io l'ho cambiato in settimana,sono riuscito ad averlo in BMW x giusto 100 eurozzi. Confermo la difficoltà nel togliere i tergi,prima di rimontarli li ho provati per individuare la giusta posizione.purtroppo ho rotto/perso uno dei 4 fermi in plastica,dovrò procurarmene un'altro.nn ho invece riscontrato il tuo problema,la parte in gomma aderisce perfettamente.prova a premere bene sui rivetti,magari qualcuno nn è entrato correttamente e deforma. Ma hai visto quanta sporcizia nel vano del motorino tergi?io ho approfittato e pulito anche la presa d'aria.
No no, è aderito e centrato tutto bene, dev'essere stato tenuto in piedi quindi appoggiavano gli spigoli nello scatolone. Vediamo se ora che ho il nastro si ripiglia la forma... si un pò di sporco c'era e pulito ovviamente assieme al tubo di scolo che era intasato : )))) Adesso mi sto costruendo il bracciolo : )))