ciao raga, come d'oggetto sto cercando un volante Multif. 3 razze con modanatura in alluminio e airbag, per BMW 320d E46.....in più sto cercando anche (a buon prezzo) il navigatore con schermo 16:9, le modanature in alluminio e il climatronic. Grazie anticipatamente a tutti. m4rk
potresti mettere su delle foto? Ma è il tre razze sportivo, oppure il modello che montano sulla serie M?
Eccoti servito..... (Multifunzionale con razze in alluminio)..... Il prezzo e' buono, piu' o meno 200 euro, meta' di quanto lo paghi nuovo... ed e' in ottimo stato.... Ciao http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=33704&item=7936389552&rd=1
Scusa ma hai letto bene? Senza air bag, ed in più ci devi sommare le spese per l'imballo e per la spedizione dal Canada. Misà che se va bene ne spendi almeno 500...Take care... .Purtroppo non ti regala niente nessuno
Prenderlo senza airbag è da suicidio Anche io che ho un 4 razze normale e vorrei passare al 3 multifunzione desisto... l'airbag è di difficile reperibilità a costi ragionevoli..... Quindi ....aspetto... ciao
Al momento su ebay c'era solo quello, 290 dollari sono circa 215 euro, la spedizione dal canada per un pezzo del genere non ti costa piu' di una 70ina di dollari (50 euro) l'imballo... (in Italia il pacco Maxi delle poste italiane lo paghi 2 euro..) Con 267,00 euro circa hai un volante miltifunzionale con modanatura alluminio a casa, hai sentito in conce quando si prendono per quello senza airbag nuovo, al prezzo ci devi aggiungere inoltre la modanatua in alluminio (non inclusa naturalmente) che ha un costo non indiferente.... Giustamente l'airbag e' importante, Vedo se c'e' qualcos'altro di meglio....