Cerco i seguenti pezzi per una bmw E36 325 coupe: In pratica mi serve tutta la parte anteriore e i supporti di motore e cambio. Vanno bene anche pezzi recuperati da un rottamaio. Acquisto possibilmente vari pezzi in blocco e non singolarmente.
TI CONVIENE CERCARNE UNA DA UN ROTTAMAIO. tanto sono tutte uguali. magari una buttata via perche' fusa o per altro, non incidentata. se cerchi nel mercatino usato c'e' uno che vende la sua, 320 fatta m, perche' uscito di strada. ben messa, no frontali o altro.
aaaah si forse parli di me..non riesco a leggere la tua lista però alcuni pezzi della parte frontale dovrei averli buoni, tipo fari e mascherina..meccanica non proprio tutto è buono anche perchè il colpo l'ha preso sotto, ha preso in pieno la coppa dell'olio e mi ha spinto il motore su di circa 15 cm...però a casa ho un telaietto più scatola dello sterzo di M3!!! che aspettavo di montare e che purtroppo non potrò più montare....per di più avevo appena montato ammortizzatori e dischi con pastiglie, tutto nuovo ovvero circa 1000€ di ricambi usati per poco più di 400 km....chiedi pure
ciao, l'elenco dei pezzi che mi servono è questo: http://img221.imageshack.us/img221/5839/e36ac7.jpg Fammi sapere che pezzi hai... Grazie. Ciao
mio amico ha preso il para anteriore ///M QUI arrivano dal portogallo(15 giorni circa).ha pagato 163€+10 circa di spedizioni.meglio di cosi..
i fari anteriori completi di freccie bianche li ho io se ti possono interessare sono in ottime condizioni a 100 euro piu spedizione tutto completi
ciao, io ho una 318 is coupè del 1996 con impianto gpl da vendere; l'auto è perfettamente funzionante e in ottimo stato di carrozzeria ma non sono riuscito a venderla e sto valutanto la possibilità di dismetterla, quindi potrei fornirti in blocco tutti quanti i pezzi...se sei ancora interessato fammi sapere