perchè ho un'idea malsana, ma tanto malsana... in pratica vorrei che la foto in firma sia modificata eliminando i fanali anteriori, lasciando le frecce e il cofano così come è mettendo al posto dei fanali originali i 4 fari tondi dell'e30... leggermente incavati sotto il cofano e con le griglie a lamelle intorno l'e30 è questa
quasi, i fanali più esterni in modo che quello centrale stia sotto la curva del cofano e quello esterno arrivi sopra la freccia
dovrebbe essere come l'ho messo io a sinistra ma con il cofano integro Uploaded with ImageShack.us la freccia viene occupata dalla parte di mascherina esterna al faro esterno
ok però c'è un problema di proporzioni, nel senso che con photoshop puoi anche stirarlo per farcelo stare giusto ma nella realtà il pezzo è più piccolo
dico che il para è bello, anche se mi piace di più il mio... però dovremmo stringere le linee centrali del cofano, come se fosse quello dell'e30 e rimettere lo stemma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho sempre rimpianto i fari scarenati, la grigliatura orizzontale e i reni stretti!!! rifacciamoci tutta la gamma