SAlve a tutti sabato ritiro la mia macchinina 118d futura e sto cercando gomme e cerchi. Non riesco a trovare in rete foto chiare di come sta il 205/50 su un canale da 8. So che lo si monta ma vorrei vedere quanto è tirata. Qualcuno di voi ha questa misura? mi postereste qualche foto da varie angolazioni? grazie
io monto 205 su canale da 8.....ma con cerchi 18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO è un pò troppo tirata, esteticamente non mi fa impazzire (io le monto solo all'anteriore)
Gentile brafrancesco, prima di iniziare a postare è sempre ben gradita la presentazione nell'apposita sezione, inoltre è obbligatorio leggere il regolamento. Provvedo a modificare il titolo poiché troppo vago.
Si hai ragione aspettavo di ritirarla per fare una presentazione decente almeno potevo mettere na foto decente ma volevo insiste a ordinare i cerchi cosi ho chiesto anticipatamente.
secondo la Michelin o anche la Yokohama la larghezza massima del cerchio per quella sezione è 7.5" saluti