Cerco una cabrio....Mi hanno proposto...

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Alemsport, 14 Aprile 2008.

1. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    ... è un privato ... magari deve realizzare ... guarda. io ho una SLK che uso ogni tanto del 1998, è una 200 Kompressor .... controlli elettronici molto pochi eccetto ASR e ABS ... non esiste ESP (almeno sulla mia ...) ... spinge come una bestia (sono arrivato a 245 di tachimetro e andava ancora un po'), molto rigida, e se vuoi la intraversi con moooolta facilità ...:wink: :mrgreen: .... fra tutte le macchine che hai preso in considerazione andrei sulla SLK .... (che comunque non avevi preso in considerazione ...:lol: ) ha una linea, imho, ancora attuale, una instant classic che non stanca mai e molto difficile da far invecchiare ...

La mazda, anche se divertente la scarterei a priori perchè non mi è mai piaciuta, la Z3 carina a suo tempo, ma ora la trovo veramente sorpassata come estetica senza contare che con la cifra che vuoi spendere tu te la porti a casa con un motorino da macinino del caffè :eek: e poi .... ha il tetto in tela con tutti gli eventuali problemi che potrebbero conseguire .... per non parlare della rumorosità ....

Dovendo spendere pochissimo rimarrei sull'Audi 80, qualità eccezionale, linea classica che però come anni si fa sentire, ma anche lì .... poco motore ....8-[

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    hai beccato quello dell slk?

Condividi questa Pagina