ragazzi: così ve l'andate a cercare............non facciamo stè figure, in fin dei conti possiamo far valere altre qualità....
possibilmente una che non chieda i numeri di telefono degli uomini in giro per i forum? si scherzaaaaaa nèèèèèèè
azz....se poi ti presenti conciato come nel tuo avatar, non c'è Goldie che possa resisterti!!! :wink:
goldie ti voglio bene, ma già ne ho una, mi basta e mi avanza pure, anzi, ogni tanto penso che sarei disposto a cederla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu scherzi? l'ultima volta che una donna mi ha mostrato interesse sfacciato è stata proprio una delle truccatrici che mi ha conciato cosi ...
, l'ho sempre detto l'evoluzione dell'età dell'uomo è inversamente proporzionale all'evoluzione dell'età di una donna.....
in effetti l'unico caso in cui un uomo possa definirsi evoluto è quando ha in braccio una neonata della quale é padre
... ma possibile che tutti i 3d debbano finire cosi? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non prendiamoci troppo sul serio, che la vita va vissuta sempre con una punta di autoironia.......o sarcasmo che dir si voglia....