urchi che complimentone immeritato grazie è da mesi che non posto per te non sono misteriosa Alfio :wink:
sinceramente, Goldie, ti aspettavi reazioni diverse? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh, si forse ho esagerato..........diciamo che lo è quando non ragiona con le parti basse del corpo.....
allora ne riparliamo tra 50 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno male che si scherza qui, sennò passiamo davvero per dei pervertiti, invece siamo gente seria che sa avere relazioni professionale e amichevoli anche con il gentilsesso :wink:
Goldie io mi sono accattato la PORSCHE 911 posso avere l'onore di invitarti a un aperitivo...???? [NDR - minchia ragazzi che mandria di arrapati che siamo.....qui ci arrestano tutti per stalking!!! comunque Goldie sei nella tana delle tigri...prendila a ridere!!! Poi con quel nome a me crei turbamenti...la mitica Goldie di Sin City.."una donna per cui uccidere"....]
meno male che sono in tangenziale a bologna e non riesco a commentare ..raga, trovatevi una donna :wink: