Cerco un pò di roba per E36 Coupè | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco un pò di roba per E36 Coupè

Discussione in 'Compro' iniziata da teo256, 2 Febbraio 2006.

1. teo256

teo256 Secondo Pilota

598
    1
    2 Febbraio 2006
    Reputazione:
    11
    530D E60
    Salve, sono al primo post e quindi mi sembra doverosa una breve presentazione: Matteo, 23 anni, felicissimo possessore di un Serie 3 E36 (rigorosamente Coupè) 318is '95.

Sto cercando i seguenti pezzi per la mia macchina (preferibilmente nuovi, se usati vorrei una foto):

- Bracciolo originale
    - Coprileva freno a mano ///M (quello in metallo)
    - Angel Eyes (CCFL) e Kit Xeno

Appena mi viene in mente altro, aggiungerò alla lista della spesa :mrgreen:

Potete rispondere sia con offerte, sia aiutandomi consigliandomi online-store, aste ebay e via dicendo.

GRAZIE!!!!

2. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Ciao, inanzi tutto benvenuto (anche se è meglio che vai a presentarti nella sezione giusto).

Poi parto con le risposte alle tue domande:

qui puoi trovare i CCFL Racing 24.de
    se cerchi nella sezione vendo troverai un gruppo di acquisto che stanno organizzando per comprare il kit xeno

3. teo256

teo256 Secondo Pilota

598
    1
    2 Febbraio 2006
    Reputazione:
    11
    530D E60
    sono disperato....non risco a trovare pedaliera in Al e coprileva freno a mano ///M per la mia bimba.... ](*,) ](*,) ](*,)

4. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ciao e benvenuto..

per la leva freno a mano e i pedali prova a contattare gli utenti Silverghosto Luca_M3 qui sul forum, io li ho presi da loro e ne sono soddisfattissimo....

se clicchi sulla foto in firma ti si apre una pagina con altre foto della mia auto e puoi vedere anche quei particolari per vedere se ti piacciono :biggrin:

Condividi questa Pagina