Salve, sono al primo post e quindi mi sembra doverosa una breve presentazione: Matteo, 23 anni, felicissimo possessore di un Serie 3 E36 (rigorosamente Coupè) 318is '95. Sto cercando i seguenti pezzi per la mia macchina (preferibilmente nuovi, se usati vorrei una foto): - Bracciolo originale - Coprileva freno a mano ///M (quello in metallo) - Angel Eyes (CCFL) e Kit Xeno Appena mi viene in mente altro, aggiungerò alla lista della spesa Potete rispondere sia con offerte, sia aiutandomi consigliandomi online-store, aste ebay e via dicendo. GRAZIE!!!!
Ciao, inanzi tutto benvenuto (anche se è meglio che vai a presentarti nella sezione giusto). Poi parto con le risposte alle tue domande: qui puoi trovare i CCFL Racing 24.de se cerchi nella sezione vendo troverai un gruppo di acquisto che stanno organizzando per comprare il kit xeno
sono disperato....non risco a trovare pedaliera in Al e coprileva freno a mano ///M per la mia bimba....
ciao e benvenuto.. per la leva freno a mano e i pedali prova a contattare gli utenti Silverghosto Luca_M3 qui sul forum, io li ho presi da loro e ne sono soddisfattissimo.... se clicchi sulla foto in firma ti si apre una pagina con altre foto della mia auto e puoi vedere anche quei particolari per vedere se ti piacciono