Sto cercando per conto di un mio amico un camion Mercedes-benz Actros usato....precisamente della categoria trattore stradale, meglio se 1851-1853...ma anche altri vanno bene... qualcuno di voi conosce qualche sito internet dove si trovano annunci di camion usati??? Ciaoo:wink:
chi poteva rispondermi se non fasolin??? mmm....magari qualcuno con qualche centinaio di migliaia di km in meno sarebbe l'ideale....vanno bene anche tedeschi ecc.....
si lo so....nelle ricerche che ho fatto io ho trovato anche mezzi con 800.000km... per il budget considera che il trattore nuovo costa sui 100.000...quindi nn ne vale la pena prendere uno di 90.000 euro
sulla capacità di questi motori di macinare un milione di km nn ho il minimo dubbio...tuttavia sta cercando un modello abbastanza recente (in termini di km) sui 200.000-150.000....:wink:
sarà moooooolto difficile trovarlo a quel kilometraggio, dovresti vedere in qualche asta fallimentare, oppure qualche dimostrativo in mercedes
ok ho capito...mi rendo conto effettivamente che la ricerca è molto complicata... grazie lo stesso :wink: