cerco un 318i o un 320d | BMWpassion forum e blog

cerco un 318i o un 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da assobroker, 18 Agosto 2006.

1. assobroker

assobroker Kartista

81
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    ragazzi se avete notizia di un 318i (berlina o sw) o eventualmente un 320d a un prezzo accessibile fatemi un fischio!

2. bucciz

bucciz Kartista

142
    1
    11 Settembre 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW 520i E60
    La mia se vuoi :biggrin: boia ho aggiunto pure le frecce trasparenti :cool: e ora nuovo porta targa anteriore e posteriore, terminale scarico e griglia anteriore cromata :biggrin: ...cmq controlla anche su autoscout www.autoscout.it oppure anche su e.bay http://www.ebay.it, la mia l'ho acquistata li :wink: buona ricerca

3. assobroker

assobroker Kartista

81
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10

gia' guardato..ma prima di buttarmi in una seria ricerca....aspettavo che rientri dalle ferie un importatore di auto,amico di un mio amico nella speranza di trovare qualcosa all'estero a prezzi accessibili
    Tu perche' la vuoi dar via..???
    io la prendevo 318 o 320 benzina per mettere a gpl o metano (come la tua) meglio se touring....ma anche se berlina:mrgreen:

4. bucciz

bucciz Kartista

142
    1
    11 Settembre 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW 520i E60
    Io sarei quasi intenzionato a venderla perchè un cliente con molta probabilità a settembre vende la sua x5, ad un prezzo per me è molto interessante. Siccome nel distributore dove faccio metano più di una persona mi ha chiesto se la vendo quasi quasi ci faccio un pensierino. L'unica cosa che mi blocca sono i costi di gestione di quest'auto, praticamente nulli, metano, tagliandi e qualche altra piccola spesuccia. Cmq se devi prenderne una per metterla a metano...prendila assolutamente touring...con una berlina ti rimerrebbe il bagliaio di una cabrio se non meno :wink:

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.364
    7.548
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    io invece per l'esperienza che ho ti direi di prenderla touring se vuoi mettere il gpl, come toroidale al posto della ruota di scorta, e hai il bagagliaio totalmente sfruttabile.

berlina senza dubbio per il metano, che oltre ad avere un bagagliaio superiore rispetto alla touring, alla fine risulta essere più sfruttabile.
    ricordo infatti a tutti che se si installano le bombole cilindriche nel bagagliaio (cosa obbligata per il metano) per legge i sedili posteriori devono essere mantenuti fissi.
    in base a ciò, il bagagliaio risulterebbe meno sfruttabile.

6. assobroker

assobroker Kartista

81
    0
    25 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    ancora nulla

Condividi questa Pagina