Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo Bmw, e avrei bisogno di un vostro consiglio, se possibile. Da un paio di mesi ho acquistato una Bmw 318 ti Compact del 2003, che ho trovato con pochi km e in eccellenti condizioni. E' la versione da 143 cv, con allestimento interno "M" ovvero sedili in tessuto/alcantara nero e dettagli in carbonio (non so se mi sono spiegato, spero abbiate capito). Io ne vado pazzo, anche perché oltre a esser molto bella ha prestazioni (per me) esaltanti, e penso di averla pagata relativamente poco. L'unica cosa è che vorrei cambiare il tunnel, da cui in alcuni punti è venuta via la pellicola esterna, e prenderne uno con bracciolo, se possibile coordinato. Credo di avere individuato il ricambio giusto su RealOem, ma non trovo nessun sito che venda parti simili, e il concessionario Bmw mi ha chiesto rispetto a quel listino quasi il triplo, che mi sembra francamente un po' troppo. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
vai su ebay.de e cerchi mittelarme e46, ne trovi a bizzeffe, dovrebbe andar bene quello normale per le e46 non credo sia specifico per compact il pezzo.
Grazie mille, l'ho trovato subito. Solo una correzioncina, lo dico per gli altri utenti, bisogna cercare "Mittelarmlehne", e non "mittelarme". :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />