Cerco tunnel con bracciolo per 318ti compact | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco tunnel con bracciolo per 318ti compact

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da paolocoss, 18 Luglio 2011.

1. paolocoss

paolocoss Aspirante Pilota

2
    0
    18 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318ti compact
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo Bmw, e avrei bisogno di un vostro consiglio, se possibile.
    Da un paio di mesi ho acquistato una Bmw 318 ti Compact del 2003, che ho trovato con pochi km e in eccellenti condizioni. E' la versione da 143 cv, con allestimento interno "M" ovvero sedili in tessuto/alcantara nero e dettagli in carbonio (non so se mi sono spiegato, spero abbiate capito). Io ne vado pazzo, anche perché oltre a esser molto bella ha prestazioni (per me) esaltanti, e penso di averla pagata relativamente poco.
    L'unica cosa è che vorrei cambiare il tunnel, da cui in alcuni punti è venuta via la pellicola esterna, e prenderne uno con bracciolo, se possibile coordinato. Credo di avere individuato il ricambio giusto su RealOem, ma non trovo nessun sito che venda parti simili, e il concessionario Bmw mi ha chiesto rispetto a quel listino quasi il triplo, che mi sembra francamente un po' troppo.
    Grazie in anticipo per le vostre risposte.

2. Destefao

Destefao Collaudatore

310
    3
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    38
    E46 320td Compact Comfort 2005
    vai su ebay.de e cerchi mittelarme e46, ne trovi a bizzeffe, dovrebbe andar bene quello normale per le e46 non credo sia specifico per compact il pezzo.

3. paolocoss

paolocoss Aspirante Pilota

2
    0
    18 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318ti compact
    Grazie mille, l'ho trovato subito. Solo una correzioncina, lo dico per gli altri utenti, bisogna cercare "Mittelarmlehne", e non "mittelarme".

:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina