Non pensate male,ma purtroppo combinando la scuola e il lavoro ho pochissimo tempo libero. Sto infatti cercando una tesina per gli esami di maturità per il corso di geometra abbastanza recente. Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare. Ciao :wink:
diploma con 100/100 geometra...compito di costruzioni nell'anno del diploma... muro di sostegno.. se posso ti do una mano dovrei avere tutto ancora.. era roba semplice... avete fatto cemento armato con le tensioni amissibili oppure stati limite??? studi su l'alasia??? che periodo storico vorresti scegliere per le altre materie??? fate anche storia della architettura??
Cavolo complimenti! 100/100 sono tanti! Comunque ritornando alla tesina,abbiamo fatto le tensioni ammissibil ma l'alasia non so cosa sia.... Facciamo anche storia dell'architettura ma per il periodo storico non saprei perchè ho sempre odiato la storia
Preferisco studiare l'abbattimento dei sedili!!!!! Comunque a parte gli scherzi Elan,mi puoi indirizzare sulla scelta degli argomenti per ogni materia?
geometra anche io... tesine specifiche non le feci però se vuoi ho ancora Freud di italiano e l'alimentazione per ginnastica... dimmi te se possono servirti
Grazie per la disponibilità! Adesso vedo che argomenti fare anche con l'aiuto dei profe,poi ti faccio sapere...